Confessa..

Sfondi ID: 700060

 

 

 

Ecco cosa inviano i grandi iscritti di questa Comunità..

 

 

*

Divina sei una donna e non è mio uso trattare male le donne, per cui dammi pure della bestia e non replicherò.
Guardati però intorno, perché le vere bestie sono i tuoi amici della vostra pseudo setta.
Sono un combattente, potrei non mollare mai al vostro continuo attacco.
Non trovo parole abbastanza cattive per loro.
Oggetto: mail offensive

 

Saluto

Ciao IODIVINXXXXXXXX,
xxxxxxxxx ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
Io non vi odio.
Non me ne frega un cazzo dei vostri problemi e neanche della vostra esistenza.
Come non me ne frega un cazzo del vostro pensiero.
Voi disturbate le persone e avete disturbato me..Per primi.
A me non frega un cazzo di te e di chi fa per te.
Voi rompete i coglixxx a me e io rompo i coglixxx a voi.
io passerò su tutti i vostri profili.
Il gioco non ha avuto inizio da me, io sono la conseguenza.
Fattene una ragione

“——————————”

E io ti rispondo..io Gaia Di Gioia

Non so di quale gioco illudi..

io da mesi vedo solo che minacci con diversi profili

ogni volta che ti si blocca e non si accetta

l’amicizia,che invadi 250 e più nostri profili

con i tuoi profili,che fai copia dei nostri..

Passare su innocenti segnalare profili

a me 2 con le tue figurine..creare vendette

guerre,e non aggiungo altro tutto questo non è

-normale-!!!!

tu ci accusi di essere?una “pseudo setta”

Noi una setta?accusa penale gravissima!

Questa confessione è stata girata con altro

e sia quello che sia.

 

Confessa..ultima modifica: 2018-12-26T16:33:36+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

4 Comments Add yours

  1. Ecco cosa scrive a me..
    Naturalmente li rigiro al master.

    “xxxxxxx ti ha aggiunto nel suo Spazio Amici su Libero.it e ti scrive:
    Manica di codardi non mi fate paura…venite a cercami se avete cuore!!!!! “

  2. CRUDELIALIBERA scrive:

    Quel profilo è stato oscurato insieme ad altri.

  3. allegra.gioia scrive:

    abbiamo parecchi messaggi di quel genere..lo sbaglio?
    averli inviati con l’invito..ma non dico il perché

  4. si certo ormai questo tizio si è fatto conoscere da molti visto che ci scrive con l’invito e lo leggiamo su mail
    bisogna dare spazio anche a chi vive tanto tempo seduto nascondendosi dietro a fin troppi profili..

Lascia un commento