risposta..

Risposta

 

 

 

Questo è un mio messaggio educato inviato per uno scopo preciso

a questa persona che mesi fa chiese aiuto mandando molte informazioni

inquanto era attaccata ecc.ecc.

Mio.

ECCO mancavi tu in mezzo a quel gruppo di -sonie gold-
dopo quella storia dei tanti profili che ti avevano fatto,
sono arrivati a noi,che strano ma come è strano
che ora -gold- passano su di me a amici con maschere varie.
ma anche se mia sorella Allegra ti difende io voglio la verità
anche da te,oltre che da quell’altre galline di gold!
poi decido che portare in causa meglio che mi raccontate
comunque se vuoi ti mando copia il master finalmente si sta muovendo.
RISPOSTA DALLA SIGNORA.

io voglio stare tranquilla e credo che lo sia anche tu ma ti sbatto in lista nera e nn venirmi con altri nik o ti faccio spellare viva dal mio avvocato x stalking stai lontana da me nn voglio noi dopo che mi avete calunniata ingiustamente fuori dalle palle oggi e sempre!!!!gallina con un cervello da einstein io!!!
leggimi bene allegra mi calunniata e parla bene di me ? finitela di infastirmi perche io dico e poi mantengo vi denuncio a te e tutti i tuoi nik per post calunniosi e calunnie gratuite contro di me nn sono amica di nessuno di voi fuori dalle palle e nn ci sarò un altro avviso da parte mia !!
se continuate vi faccio pentire di essere nate te e i tuoi nik alla larga da me !nn sono minacce io dico e poi mantengo nn sono divina e nn inciucio e nn sparlo come fate fate voi pussa via te e i tuoi nik e le tue calunnie!

 

@

 

Ecco poi so che non si è fermata qui dopo che è stata bloccata da me..

Le minacce di questa Signora sicuramente a me fanno sorridere

compresi i sui parenti con cui si difende e naturalmente stiamo controllando.

Nessuno deve usare Persone in uniforme per minacciare è gravissimo.

Nessuno deve usare nomignoli offensivi bastava rispondermi che non centrava

niente mentre addirittura post creati verso -altri-segnalati anche al master da mesi

costei se li è fatti come accusa personale,allora trovatemi una traccia

che porta a questa Signora.

Mi fa spellare viva dal suo avvocato?

Benissimo Signora aspetto notizie e magari ora rigiro i nomi e cognomi

che leggo su i suoi vari messaggi agli stessi che nomina.

Sono certa che molti la smetteranno di passare e ripassare dalle ex dell’ombra

dai loro mariti,dai lili vari con la faccia da maialone rosso,

di chi si fa profili con immagini particolari e stiamo aggiornando il master.

domusXXXXXXX ECC..e chiunque si sia aggiunto gli stessi profili

facente parte della commedia di vari sonia e collane chi cerca pubblico e smalti,

chi vuole ridere,pastori,pecore,chi fa blog per beffeggiare ancora peggio persone

che ci mettono l’aspetto chi fa finta di stare dalla nostra parte poi si fa profili

asserendo di farlo per attaccare chi lo fa con noi, ma vedi il caso passa solo da noi

e addirittura con il controllo ip!!! sempre con un certo nome e cognome scritto

bene in vista?che brava anzi che bravi,in pochi secondi si erano accorti

che quel blog era stato oscurato?e scriveva -che era felice che giustizia era fatta?-

Che infamità!

 

 

 

Grazie anche a chi si è fatta un blog. raccontando tutta questa storia

perché stufa seriamente che

lei e amicizie di essere continuamente

assalita nei loro profili dai 5 mascheroni domusxxxx

 

 

E scusate se ho risposto dopo qualche giorno al post della SIGNORA

Ma io a differenza di molti -lavoro-e sono mamma!

risposta..ultima modifica: 2019-03-16T16:17:07+01:00da IODIVINACREATURA
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

2 Comments Add yours

  1. GattaccioRomano scrive:

    ma quante belle figlie madama,
    anzi dico quanti profili che cercano pubblico
    ora ho letto su un profilo che cerca forse un certo,ma lo strano che non conosce i suoi tanti profili?
    prima cercava chi rideva,poi facciamo indagini? ciao bellissimissima

  2. ora vediamo che succede..ciao gattaccio

Lascia un commento