Sono stanco..

Behind the scenes with Montblanc in Mexico.

Sono stanco di perdermi in cerca di te,

quando ho pensato che ho trovato

mi sento già lontano

che sarà un addio strano

perché la verità è

che sarai sempre in me

Non importa quanto lontano posso andare

sarai con me ovunque

non ci sono parole nemmeno in un Addio.

Penso che io sono nato

con un’anima

 nel mio sangue galoppo

poca acqua, poca erba

casa è ovunque

Davanti al mondo e dietro

ogni lingua è mia

ma le parole non riconoscono   un Addio.

Anche la cenere rimane

in uso per dare cibo alla terra.

Augurissimi AMICI

Io lavoro e non posso essere con voi fisicamente

ma mentalmente si,

siete la mia più grande famiglia

e quello che provate voi e anche mio.

Il 7 Gennaio sono con qualcuno di voi.

Con grande affetto.

Sono stanco..ultima modifica: 2018-12-27T17:47:18+01:00da IlSignoredeiFulmini
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

Lascia un commento