Pazzo per te.

ZV8PXdozlnM4k7CFFqTpP8sS2Z0

 

E giacevano fianco a fianco sul pavimento, parlando e ridendo fino a tarda notte di qualcosa che era accaduto anni fa.

“Oh Dio”, riuscì a dire attraverso le sue risate, “Non potevo credere che lo avresti effettivamente fatto.”

“In realtà hai corso due miglia e mezzo al buio per dirmi che mi ami e che vuoi che io rimanga”, ha detto, “e tutti sanno quanto odi correre perché sei un culo pigro.”

Non poté fare a meno di ridere della verità nella sua ultima dichiarazione di lui.

“Bene “, rispose, “se non avessi messo da parte il mio odio per la corsa, non saremmo qui adesso. Non accadrebbe nemmeno, lo sai. Stavi per lasciare definitivamente il Paese e avrei potuto perderti per sempre se non ti avessi inseguito e ti confessassi i miei veri sentimenti. ”

“Sì ma comunque, correndo per due miglia e mezzo. È pazzesco … ”lo guardò in faccia, emettendo una leggera risatina,“ -sei pazzo. ”

Quindi rotolò su un fianco e sostenne il suo sguardo fisso, senza battere ciglio o allontanarsi.

“Sì, ero pazzo”, disse mentre allungava la mano e le allontanava i capelli dal viso, “E io sono ancora pazzo,”

“Pazzo per te.”

Pazzo per te.ultima modifica: 2019-07-26T12:45:11+02:00da DiamanteTagliente
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

3 Comments Add yours

  1. Qualsiasi nota giudicata offensiva ,oppure molesta ,viene girata al master e fatta leggere al pubblico!!!!

  2. E questo è un blog dove partecipano in molti ..e si legge chi posta,se avete vendette e malumori per non so chi,non scrivete a noi amici in lista,oppure dimostrate come leggete gli IP. e perché???? uno deve dare spiegazioni se si connettono,da un centro,dalla stessa abitazione ecc!!!! attenzione che vi rischiate un reato grave!!!!

  3. IERI HO FATTO UN GIRO E STO GUARDANDO DOVE SONO PASSATA,E INDOVINA???VI MANDO SU GMAIL

Lascia un commento