LA FORZA DI GRAVITÀ DELL’AMORE

Risultati immagini per universiparalleli73

 

 

Un universo parallelo con due mondi perfettamente simmetrici, ognuno con la propria gravità che  permette agli abitanti del mondo REALE di andare in quello  VIRTUALE e viceversa, e come unico collegamento COMUNITà FORUM BLOG SITI WEB, una costruzione che collega i due mondi e in cui lavorano persone appartenenti ad entrambi per il benessere del mondo ALLA LUCE che sfrutta le risorse del mondo DEL BUIO .

La nostra società sta diventando sempre più violenta,  visto che passare da una semplice offesa a parole ai fatti è solo questione di educazione.

LA FORZA DI GRAVITÀ DELL’AMOREultima modifica: 2018-12-17T19:54:23+01:00da OPIUMPASSIONE
Share via emailShare via emailShare on TumblrShare on Tumblr

6 Comments Add yours

  1. OPIUMPASSIONE scrive:

    Voglio ricordare a quel profili di cerchi che meriterebbe non solo quello che le auguro ogni volta che passa da mio marito e da mia figlia.
    Ma di essere riconosciuto su tutti i muri del suo paese per quello che fa in questa Comunità,e non è detto che qualcuno non lo possa fare con diversi articoli su stampa e blog. magari insieme alle sue pupazze vergogna!!!

  2. OPIUMPASSIONE scrive:

    E ancora quel blog è stato segnalato da me, e ora aspetto di sapere chi ci partecipava visto che ho presentato la denuncia. Nessuno ci ha dato un segno NESSUNO! le parole non bastano,bastava coprire i loro passaggi e mettere il resto della Comunità contro, perché abbiamo messaggi e non parlano della lucchettata ma di altre gold. Quella Signora mi fa solo sorridere comprese le sue amicizie che poi stanno bene tutte nelle stesse file d’amicizia! gli stolti,i fratelli,moschettieri, cognati, i vegani,le scrittrici anzi poetesse con figlie della stessa età, lupi e mezze lupe,copie di link gatti spellacchiati,e coppie che lavorano assieme ecc.
    Mentre Franco che fai pastarelle, fai attenzione visto che sai chi sono, anzi chi siamo ok?

  3. OPIUMPASSIONE scrive:

    Se avete amicizie tra chi riceve le lagnanze informatevi pure chi ha richiesto l’oscuramento di quel blog offensivo verso una mia amica,Una volta costui abbiamo un suo messaggio dove asseriva che frequentava il mattatoio per la cronaca ci sono donne in vendita, il nick scelto per offendere era “allegrahxxx”e potrei aggiungere altro ma è tutto agli atti, non certo altri iscritti sono intervenuti, anzi, e QUI mi fermo!
    Con informarvi, che orrore vedere delle persone adulte che attaccano altri iscritti più volte al giorno i nostri profili al passaggio delle pupazze vengono copiati,e naturalmente osservati altri profili per dare le prove che si è memorizzato tutti i nostri profili visto che abbiamo tolto gli amici,e questo inchioda, oltre tutto scrive anche su un blog come in un diario i suoi pensieri.

  4. OPIUMPASSIONE scrive:

    Molti di noi leggevano un blog interessante poi oscurato per un crocifisso, forse chi lo ha segnalato amava fare il “rosario”come si leggeva un altro blog anche questo oscurato purtroppo fatto bene e scritto meglio, questo è terribile ingiusto quando ci sono blog abbandonati da anni , quante ingiustizie, un blog non va oscurato tutto, ma avvisato il blogger di eliminare qualcosa che non è corretto, sarebbe il caso di cambiare qualche regola su libero, e permettere di creare dei profili solo con un numero di cell.

  5. Evidente non legge.ciao Strega

  6. quello è caduto con altri suoi nick,ma se ne fatti altri

Lascia un commento