Flusso di pensieri ..

Another day, another North Baton Rouge shooting | TigerDroppings.com

 

 

 

 
All’improvviso se ne andò con il gruppo del suo amico lasciandomi a disagio come se qualcosa non andasse in me.

Ho sentito un flusso di rabbia dentro di me, non so che fosse per lei o per me.

Non riuscivo a muovermi per pochi minuti mi sentivo vuoto dentro la stretta di pace che ingoiai in sua presenza improvvisamente la sentii scomparire.

Sono diventato ancora più imbarazzato.

La mia mente rimase vuota per un po ‘prima che venisse congestionata dal flusso di pensieri di lei sia negativi che positivi.

La odiavo nello stesso momento in cui l’ amavo.

Ha lasciato il mio ego ferito.

Per pochi giorni ho potuto solo pensare solo a lei.

 

 

 

 

Pin di Fabio su Black wallpapers~Чёрные обои | Sfondi per iphone, Sfondi  iphone, Sfondi twitter

Flusso di pensieri ..ultima modifica: 2021-05-04T08:53:48+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr