Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Quella voglia insana di pelositàSi scrive mEEtic! »

Annunci di lavoro

Post n°57 pubblicato il 18 Gennaio 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Son qui che navigo online e scartabello tra varie proposte di lavoro e come al solito mi imbatto in annunci che dire bizzarri è dire poco.

Ricerchiamo giovane cantante pop per serio progetto dance pop: XXXXX ricerca cantante vocalist anche non professionista per serio progetto pop dance inviare foto e se possibile file mp3 con demo a xxxxx@gmail.com

Tralasciando il “giovane”, sarei perfetto! Devo solo decidere se avere un look alla Britney Spears o se mettermi una bistecca in testa e prediligere uno stile alla Lady Gaga. Magari un Mister Gaga.

Non è importante l'aspetto fisico ma... fondamentale che tu abbia mani e piedi curatissimi, regolari e con unghie perfette se corrispondi ai requisiti contattami : io sono un fotoamatore, interessato solo a mani e piedi totale anonimato e privacy. foto e risposta a: xxxxx@libero.it

Allora non c'è scritto da nessuna parte che sta cercando delle ragazze, per cui un cv io glielo mando. Bisogna vedere cosa intende per “mani e piedi regolari”, ma potrebbe essere una buona opportunità lavorativa.

Selezione massaggiatrice: Selezione massaggiatrice max 40 bella presenza per lavoro occasionale. Anche non professioniste. Si richiede discrezione e disponibilità. 100 euro come paga oraria incrementabile.

Nel senso che se gli incrementi qualcosa, lui ti paga di più. Chiaro.

Per servizio fotografico “modelle sulla neve”: cerco ragazza anche con scarsa esperienza, di ottima presenza, fotogenica. Il servizio intendo realizzarlo entro fine gennaio in nota localita' sciistica della valle d'Aosta prevedo un compenso per la modella, oltre a dvd completo del servizio da utilizzare magari come book. Sono anche ben gradite idee sul tema " Modelle sulla neve"; rispondetemi solo allegando vs foto (almeno 3/4) , specificando anche -misure e -pregresse esperienze come modella -capacita' di un buon self make up. Risposte da inviare a : xxxxx@libero.it ciao da xxxxx (fotografo semi-prof free-lance)

Allora vuoi delle modelle che stiano mezze nude nella neve rischiando l'ipotermia, che ti suggeriscano delle buone idee su come fotografarle e che si trucchino da sole.. ma caro il mio fotografo semi-prof free-lance, tu che minchia fai?!

Tra l'altro vorrei farvi notare che questi annunci appaio inserendo come parola chiave "comunicazione" e/o "eventi". Mi sento inadeguato rispetto a queste nuove professionalità. Per prima cosa domani mi faccio fare mani e piedi, che se poi mi chiamano per un colloquio voglio farmi trovare in ordine.

Vi lascio con l'ultima frontiera dello sfruttamento animale.

Cerco agenzia pubblicitaria per il mio cane labrador: Cerco agenzia pubblicitaria per il mio cane un labrador bellissimo per fargli fare pubblicità comparse in programmi televisivi films se interessati contattatemi 347/ xxxxxxx. Marta

Il quoziente intellettivo di Marta è sicuramente inferiore a quello del suo bellissimo labrador. Credo abbia visto troppe puntate di Lessie. Mi domando poi come un cane possa fare comparsate in tv, ma del resto se Valeria Marini porta ancora in giro il suo culone impunemente su ogni canale televisivo, c'è speranza per tutti. Tra l'altro dubito che il labrador possa sbagliare più congiuntivi della Marini.

Comunque sfruttare il proprio animale domestico non è una completa pirlata, quasi quasi mi lancio pure io nel business..


Così ho sputtanato anche il mio gatto, e via così.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963