Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Come uno scoiattolo volanteSono un pisello rugoso »

Ho bisogno di folklore, voglio un herpes

Post n°88 pubblicato il 27 Marzo 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

C'è un folle nell'isolato, uno spostato al bar, una stramba ragazza in palestra o una scriteriata al supermarket? In un attimo diventeranno tutti amici miei. Ho un dono. Non ho amicizie normali, a fatica lego con persone troppo posate e schifo gli individui sani di mente. Ho bisogno di folklore nella vita. Voglio vivere in un circo.

M ha iniziato una dipendenza da palestra. Mille corsi a settimana. Zumba a manetta e cosce dure come il marmo, me le ha fatte tastare. Non è nuova alle dipendenze, da un anno circa non può fare a meno di Tiffany. Bracciali, catenine, se avesse dei tampax azzurri con il logo Tiffany sarebbe una persona felice e realizzata.

I mi ha confidato d'aver partorito in sogno i gemelli del demonio. Non so se organizzare un esorcismo o se comprarle un paio di tutine ignifughe che possano resistere alle fiamme dell'inferno. Comunque in un mio precedente sogno l'avevo tramortita e uccisa a padellate. Covo evidentemente del rancore inespresso.

G è speciale, riesce a dire qualcosa di sbagliato al momento sbagliato con la persona sbagliata. Non può girare da solo, deve avere un tutore. Se è a conoscenza di un pettegolezzo o di un segreto, sicuramente lo spiattellerà alla prima occasione in una serie infinita di gaffe.

S mi aggiorna sulle sue scariche di dissenteria, un argomento che mi tocca molto da vicino. S e D vivono in un mondo fatato e puffettoso popolato da teneri orsacchiotti del cuore e minipony svolazzanti tra nuvole luccicanti cariche di fiocchi di neve amorosi che sorvolano il magico mondo strapazzoso di pitù-pità (appositamente senza punteggiatura, da leggersi tutto d'un fiato). Innamorati persi.

IM insiste nell'invitarmi a serate giovani, nonostante di giovane io abbia solo il colesterolo alto. Questo week-end è al VinItaly, non so se la rivedrò mai più. Mi ha salutato con un “addio”. Sono un po' in ansia, chissà se quei poveri espositori avranno sufficiente vino per dissetarla.

A mi scrive Email fiume parlandomi dei Teletubbies, senza un motivo. Ora è tutta presa dalla suo nuova dieta. Drogata di crusca, ne butta giù cucchiaiate intere senza liquidi, a secco. Finirà soffocata da un eccesso di fibra ma almeno avrà l'intestino pulito. Cervello ingolfato ma colon lindo e lustro.

F, la roccia de La Spada Nella Roccia. Un filo rigido magari, ma una volta superata l'apparente freddezza si palesa con tutta la sua cretineria. Basta solo avere l'accortezza di sfilargli la spada dal sedere per poterne apprezzare acume e simpatia. Non è semplice essere amabili e sagaci con qualcosa piantato nel deretano, vorrei vedere voi.

Sono come l'herpes labbiale, pronti a sbucare fuori nei momenti di stress e di difficoltà. Non c'è modo di guarire. Per fortuna. Domani sicuramente sarò investito da un suv, un treno deraglierà nel mio garage e il gatto userà il mio cassetto delle calze come lettiera, perché la sfiga si distrae solo per alcuni istanti e poi torna immediatamente all'opera, ma io avrò sempre l'herpes a deturparmi il volto.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963