Community
 
CialtroneSt...
   

Parola di Cialtrone

I miei pensieri più inutili.. anche nel 2013

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2013 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 
Citazioni nei Blog Amici: 67
 

 

« Indiana Jones e la colon...Le mie rovine »

Piano di battaglia

Post n°106 pubblicato il 17 Maggio 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Lunedì: pausa pranzo in un locale alla moda così trendy che quando mi sono alzato da tavola volevo pranzare da Mc Donald's. Tanto non ho pagato io, ho digiunato con due amiche che hanno insistito per offrirmi il lunch. Che donne emancipate. Alcuni ragazzi si sentirebbero privati della loro mascolinità nel cedere il conto al gentil sesso, non io. Credo che I e A debbano sentirsi così a loro agio nel ruolo di femmine indipendenti, da volermi elargire doni a profusione senza alcun motivo apparente. Mi sento molto femminista oggi, quasi scendo in piazza a bruciare qualche reggiseno.

Argomento del giorno: vita sentimentale. Sull'argomento ci sarà una puntata speciale di Misteri. Inspiegabilmente siamo tutti e tre single, per cui prima abbiamo parlato male di tutti i nostri amici felicemente accoppiati, e poi abbiamo riesumato tutte le nostre vecchie relazioni analizzandole nel dettaglio. Al passaggio di un corteo funebre il prete ci ha chiesto cortesemente di spostarci perché stavamo deprimendo la funzione religiosa. L'allegria era palpabile.

C'è chi anela ad una vita di coppia armoniosa, c'è chi desidererebbe avere dei primi appuntamenti palpitanti e chi vorrebbe solo fare sesso. Non vi sto a dire chi vorrebbe cosa perché non sarebbe cortese e farei la figura del sessuomane. Alla fine abbiamo concluso che sono gli altri ad essere sbagliati, anche perché la pausa pranzo stava finendo e dovevamo arrivare a una veloce conclusione.

Salutandoci ci siamo dati degli obiettivi da perseguire: A avrebbe dato una seconda chance a quel tipo tanto gentile e tanto.. gentile (a volte non è così semplice trovare dei giusti aggettivi), I si sarebbe impegnata nel trovare nuove ed eccitanti modalità per ottenere ulteriori due di picche dal tipo con cui ci prova costantemente da mesi, ed io dovrò broccolare senza sfociare nello stalkeraggio. Non ce la posso fare, meno male F (quello dalle scarpe rosse) è un penalista.

ps: ho un forte mal di testa da essenza di Hello Kitty, ieri ho regalato a mia nipote l'acqua corpo di Hello Kitty allo zucchero filato con essenza di violetta. Ha infilato la sua tenera testolina dentro la boccetta. Ci ha fatto il bagno. E' come se mi fosse esplosa la fabbrica di Willy Wonka nelle narici. Ho la nausea come una gestante, mi pulsa la tempia e credo mi si sia alzata la glicemia. Così imparo a fare regali cretini potenzialmente letali.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: CialtroneStraparla
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MI
 

SCRIVI AL CIALTRONE

CIALTRONE MOBILE

Seguimi su Libero Mobile

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kendrabiancaLess.is.morestrong_passionmari_anna_dossidianaviolalunedi.bsLauraTerranacri_vaidiego.facondinilagattaviola76fiocco_di_neve_74key251Dr.Ugiulia.partenopemia.euridice
 

 

ULTIMI COMMENTI

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista