Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Hop HopAlla ricerca del gioiell... »

5.000 parole, a caso

Post n°93 pubblicato il 10 Aprile 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Oggi non c'è un tema portante, e anche se ci fosse tanto poi divagherei con la mente e con il corpo in uno sproloquio senza fine. Ho letto da qualche parte che un'immagine valle più di mille parole e quindi è sicuramente molto meno sbattimento pubblicarvi 5 foto che pensare a qualcosa di sensato da scrivere.

La prima foto mi è arrivata tramite MMS dalla mia amica M. Un nuovo paio di scarpe da meretrice per sentirsi altissima, purissima, levissima.. anche se di puro è rimasto ben poco in lei, ma eviterei i dettagli. Calzando queste comodissime scarpe riesce a fare non più di 10 passi, poi i piedi iniziano a sanguinarle e bisogna chiamare l'ambulanza. Però sono belle, anche se intrise di sangue perdono un po' di fascino.


Sempre disquisendo di inutili calzature, ecco le scarpe di F. Batte tre volte i tacchi e via nel regno di Oz per chiedere se, oltre ai canonici cervelli e cuori, è disponibile anche un po' di buon gusto e sobrietà. Di coraggio invece ne ha da vendere per indossare certe cose. Siamo in quaresima e ci vuole un po' di decoro, che diamine! Io ho delle bellissime sneakers verdi fosforescenti ma le porto con classe ed eleganza, poi in caso di nebbia mi vedono anche dalla Luna.


Cambiamo decisamente argomento, segue la foto inviatami da G. La vicina di casa ha un nuovo animale da compagnia, un suricato. Tipico animale autoctono lombardo. A sua discolpa c'è da dire che è una veterinaria e si prodiga nel salvare queste povere creature portate in Italia da qualche rincoglionito. Ora attende due facoceri, un elefante e poi non manca più nessuno, solo non si vedono i due leocorni.


L'agenzia di pompe funebri vicino a casa di un'amica ha esposto in vetrina questa targa. Prego notare la foto da vamp della modella con lo sguardo da “Non sai cosa potrei farti con questa bocca, peccato sono spirata”. Statistiche alla mano, le medium e le maghe della zona hanno visto incrementare del 80% le sedute spiritiche grazie all'affluenza massiccia di uomini arrapati disposti ad abbracciare la parte oscura del male per riportarla in vita, anche come zombie.


Per finire.. ho fatto un colloquio di lavoro e porca di quella vacca, con tutto il rispetto per le vacche, sono capitato nella setta di Herbalife. Tralascio i dettagli dell'offerta, mi è stato promesso un guadagno di 3.000€ nel primo mese in cambio dovevo solo donare loro il mio primogenito, nella prima slide di presentazione della società mi è stata mostrata una giovane e gioiosa cliente milanese, felice e soddisfatta del trattamento Herbalife! L'avete riconosciuta? E' l'attrice che interpreta Lorelai Gilmore nel telefilm “Una mamma per amica”. Con mille fotografie di bellissime modelle sconosciute disponibili sul web, voi andate a prendere il volto riconoscibile di un'attrice?! Ma nemmeno Topo Gigio è così coglione! Persino quella smutandata di Sara Tommasi ha un q.i. superiore al vostro, ma cosa dico, persino la mutanda di Sara Tommasi ha un q.i. superiore al vostro, e considerando che non porta gli slip, persino la mutanda immaginaria di Sara Tommasi ha un q.i. superiore al vostro! Signur..

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963