Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Comunicazione di servizi...In vacanza nei luoghi comuni »

Spuntino spuntato

Post n°123 pubblicato il 09 Luglio 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Finalmente ho rivisto la 45enne. Mi ha invitato a casa sua per un dopo cena, ovvero per un po' di zumba da adulti. Volevo salutarla con un bacio alla Via Col Vento, perché domani è un altro giorno, peccato che abiti al quarto piano senza ascensore. Sono arrivato sul suo pianerottolo con evidenti difficoltà respiratorie, avevo bisogno di una tracheotomia e di una bombola di ossigeno.. prima di bussare mi sono fermato qualche istante a riprendere fiato. Quando ha aperto la porta per capire dove cavolo fossi finito mi ha trovato attaccato ad un respiratore. Ansimando con scioltezza l'ho salutata con una stretta di mano e mi sono svaccato sul divano chiedendo un bicchiere d'acqua e una flebo. Dopo un veloce passaggio di defibrillatore ho ripreso i sensi.

A tarda notte uscendo da casa sua sono stato assalito da un attacco bulimico, meno male esiste Mc Donald's. Arrivo pochi istanti prima della chiusura, prego in ginocchio una giovane ragazza di sfamarmi e tempo zero mi ritrovo da solo nel parcheggio a mangiare.

Poteva non arrivare la polizia? Certo che no.. mi bussano sul vetro e mi chiedono: Cosa sta facendo? Con la mano destra sorreggo una confezione monodose di maionese e nell'altra ho delle patatine fritte, secondo te cosa sto facendo? Spaccio grassi insaturi o traffico in maionese colombiana?

Io: Stavo facendo uno spuntino..

Poliziotto: Patente e libretto.

Che spacca maroni. Ma ho tutte le mani unte!!!

Poliziotto: Ha bevuto?

In generale o stasera? Qualcuno le ha detto qualcosa?! Nego tutto.

Io: Guardi, sto bevendo una CocaCola annacquata e sono comunque fermo in un parcheggio.

Poliziotto: Faccia attenzione e buona notte.

Faccio attenzione a cosa? Forse ha parlato con il mio medico ed è preoccupato per il mio colesterolo. Scendo dall'auto per buttare i resti di una cena rovinata.

Poliziotto: Dove sta andando?

Ma dove minchia vuoi che vada con il sacchetto della rumenta in mano? Faccio marchette roteando il sacchetto di Mc Donald's come fosse una borsetta?

Io: Butto la spazzatura..

Poliziotto: Va bene.

Sempre nello stesso parcheggio durante questo breve colloquio con le forze dell'ordine ci sono state tre rapine, due incendi dolosi, un paio di scippi, una rissa tra gang rivali e un accoltellamento, ma l'unico ad essere schedato è stato un ragazzo con evidenti disturbi alimentari.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963