Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Si scrive mEEtic!Da giovane a giovanile, ... »

GAY-TUDINE

Post n°59 pubblicato il 21 Gennaio 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Ho fallito miseramente e non sono riuscito a trovare un uomo per la bionda (post precedente). Ho una teoria:

Milano è diventata una sorta di riserva naturale per gay. Omosessuali da tutte le parte d'Italia migrano qui trovando un ambiente confortevole fatto di negozi, locali, palestre e una discreta tolleranza. Un habitat ideale per la riproduzione.

Le cose con il tempo si sono fatte sempre più confuse. Ci sono uomini eterosessuali con fondotinta e sopracciglia scolpite, gay che partecipano a gare di rutti, donne bellissime che sono uomini e donne bruttissime che sembrano uomini. Nulla è come è ma tutto è come non è. Parlo come il Brucaliffo di Alice nel Paese delle Meraviglie.. ieri ho visto il dvd con i miei nipoti e sono facilmente influenzabile.

L'importante è non essere etero. Ti schifano se lo sei. Dovete almeno ostentare una certa bisessualità in pubblico, poi a casa vostra siate liberi di essere banalmente eterosessuali.. ma l'apparenza conta.

L'altro giorno passeggiavo per Milano quando ho visto un ragazzo al telefono uscire da un locale dicendo: “Oh, qui sono tutti uomini! Tutti culattoni!”. Era un ragazzo eterosessuale della provincia, lo si capisce dalla targhetta identificativa che il WWF gli ha attaccato al lobo dell'orecchio. Con questa simpatica frase il giovane voleva indicare un pub improvvisamente diventato gayfriendly. Martedì se davi la mancia la cameriera ti mostrava le tette, oggi l'unico che ha le tette è il cassiere barbuto. Capite che è destabilizzante.

E' tutto un po' difficile da interpretare. Ragazze, se volete limonarvi un bel ragazzo dove andate? Allo stadio? In birreria? Al bowling? Sbagliato! In un locale gay. Una mia amica ha recentemente smanazzato un ragazzo in una nota discoteca ambigua della city. Alcuni ragazzi etero vanno in questi locali perché sanno che la concorrenza è bassissima e le ragazze si fanno abbordare facilmente perché sono convinte di trovarsi in un ambiente protetto. Poi non gli pare vero di vedere del testosterone e si buttano a pesce.

Le donzelle sono disperate. Ero al ristorante con un gruppo di amici, tra i quali un ragazzo gay, e una giovane commensale seduta al tavolo vicino ha iniziato a flirtare pesantemente con lui. Dopo i primi secondi d'imbarazzo, Claudio ha reso palese la sua appartenenza all'altra sponda del Naviglio declinando cortesemente l'offerta. La risposta della ragazza: “Per me non è un problema”. Questa poveretta oramai esasperata, cerca la redenzione eterna provando a convertire gli omosessuali che incontra sul suo cammino. Il risultato: Claudio aveva l'aria schifata di chi ha mangiato del baccalà avariato e la sua omosessualità è salita di altri cinque punti. La convertitrice ora sarà in cura da qualche analista, ovviamente gay.

Poi ci sono le lesbiche, ma sono difficili da studiare. Cacciano di notte e si muovono in piccoli branchi. Sono piuttosto feroci e diffidenti, ma una volta ottenuta la loro fiducia offrendo birra e ali di pollo fritte, rimangono fedeli per sempre. (Questa battuta mi costerà molto cara. Un paio di amiche mi attenderanno sotto casa per spaccarmi la faccia. Il rischio è il mio mestiere).

Da ultimo esistono le eterosessuali che vorrebbero essere uomini gay. La mia amica bionda è la “re Mida dell'omosessualità”. Tutto ciò che tocca diventa gay. Il suo lavoro è gay. Il suo coinquilino è gay. La sua vita è gay. E lei è single. Più volte al giorno minaccia di diventare lesbica se entro i 40 anni non si fidanza, scatenando il panico tra le sue conoscenze lesbiche. (Anche per questa spiritosaggine rischio grosso..).

Come direbbe una mia carissima amica etero che a volte si esprime come uno scaricatore di porto: è un cazzo di casino.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963