Parola di CialtroneI miei pensieri più inutili.. anche nel 2013 |
IO, ME MEDESIMO
Ciao a tutti,
sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.
Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!


I MIEI BLOG AMICI
- JAMBOREE
- Come una banana...
- Scrittore Mascherato
- ESPE DIXIT
- IO CE LHO PROFUMATO
- CHIUSO PER FURIA
- Ordinaria Follia*
- LUNA PARK MENTALE
- Ikaria
- VITA DA .... ELFA!
- KREMUZIO
- Sinistra...& Amor
- Llazzare
- LOSPECCHIODELLANIMA
- LA TANA..
- Possibile
- parole...
- Lunedì
- Et Voilà
- Quadretto
- ILFIUMEDISUSI
- viaggiando... meno
- NON E UN BLOG
- poesie dallombra
- Fleur De Lys
- I colori dellanima
- le mie passioni.....
- RIFLESSI DI ME
- il cartolibrateo
- Immagini dal mondo
- Fermata Libera
- Boutade
- anchio
ARCHIVIO POST SET-DIC 2012
ARCHIVIO POST AGOSTO 2012
Uno spritz non si nega a nessuno
Giardinaggio
Storie di vita vissuta
Flavia Vento: non mi fanno lavorare
Filosofia di vita
Necrologio
Flavia Limoniamo?
50 sfumature di..
Estate alternativa e ulcera
Mi guadagno l'inferno
Restauro senile
Niente ombelico per Miss Italia
15, 20, 30 anni e oltre
Ansia da prestazione. Non quella prestazione..
Slow Motion
Pompiamoci tutti!
| « Relazione aperta | Come uno scoiattolo volante » |
Prendi l'arte e mettila da parte, anzi in disparte
Post n°86 pubblicato il 21 Marzo 2012 da CialtroneStraparla
Oggi ho potuto unire la mia passione per le brutture, alla gioia della mercificazione su strada. Stavo guidando allegramente cantando “E' l'unico frutto dell'amor, è la baaanana, è la baaanana!” pantouffle con tanto amore ma credo di odiarti, quando noto che un leone mi scruta dal ciglio della carreggiata. Mi guardava con aria aggressiva e con ghigno satanico.
Ho tirato giù un'inchiodata (si usa ancora questa espressione?) ed ho accostato. Meraviglia delle meraviglie, animali di ceramica a grandezza naturale inognidddove! Un simposio di mostruosità, la fiera della turpitudine, il paradiso dell'orrore. Scendo dall'auto come un bambino nel mondo dei balocchi e inizio a fotografare incurante d'essere osservato da un vecchietto mimetizzato con l'esposizione. Mi incalza: “Vedo che le piacciono!”. Colto di sprovvista ho risposto: “Sì bellissimi!”. Forse ho usato un po' troppa enfasi per risultare credibile, ma tant'è che il canuto scultore ha iniziato a descrivermi le sue opere. Io continuavo a fotografare. Siamo in periodo di Pasqua, quale occasione migliore per un bel centro tavola
Avete un'amica chiacchierona, che magari vi sta un po' sulle balle? Una bella gallina è quello che fa per voi.
Abbellite il vostro giardino con una coppia di fenicotteri innamorati a grandezza naturale!
Siete dei mafiosi, per voi una bella testa di cavallo già decapitata.
In alternativa potete prendere un cavallo intero e decapitarlo all'occorrenza.
C'è persino un cane albino.. per tutti i gusti. L'imbarazzo della scelta. Venghino signori, venghino!
Cosa spinge talune persone a investire in queste sculture? Sarei curioso di sapere se qualcuno le trova veramente belle tanto da posizionarle sul caminetto o in bella mostra in giardino. Probabilmente il mercato dell'animale di ceramica sopravvive grazie agli scherzi e alle ripicche: il vicino di casa ti ha regalato un cuscino peloso arancione a forma di teschio, e tu ricambi con un fenicottero rosa in porcellana. Il tuo migliore amico si sposa, e tu gli fai trovare in casa la statua di un'antilope. Tua suocera di sta ampiamente sul culo, e a Natale si becca un cinghiale di coccio. Semplice. |
INFO
CONTATTA L'AUTORE
|
Nickname: CialtroneStraparla
|
|
|
|
Età: 35 Prov: MI |
SCRIVI AL CIALTRONE
AREA PERSONALE
MENU


ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO POST 2011
ARCHIVIO POST FEBBRAIO 2012
Lesbiche e preti alla Marta Marzotto
Dalla Cina con orrore e un po' di ammirazione
E vissero felici e contenti, grazie al prozac
Prendi un week.end, trattalo male, lascia che ti aspetti per ore
Perché Sanremo è Sanremo, purtroppo.
Amori giovanili, lei aveva 94 anni
Lui ottantenne, lei rumena. Una coppia di punk coreani mal assortiti
ARCHIVIO POST MARZO 2012
Water, sesso, panzerotti, occhiali luminosi e primavera
Testimone, io?! Giuro di dire tutta la verità, solo la verità..
Zecche, tarli, guarnizioni e comparse
Il vero duetto tra Gigi e Loredana
Bit-Bit, Blin-Blin e Din-Don-Dan
Prendi l'arte e mettila da parte, anzi in disparte




La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.
Bill Watterson, fumettista











Inviato da: lariza
il 20/04/2013 alle 19:35
Inviato da: lariza
il 20/04/2013 alle 19:30
Inviato da: zazadgl10
il 18/04/2013 alle 06:07
Inviato da: piandeloa
il 30/03/2013 alle 07:58
Inviato da: lunedi.bs
il 30/03/2013 alle 01:21