Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Critiche, a me?!Nero »

Mi scappa la cacatua

Post n°98 pubblicato il 22 Aprile 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

E' ufficiale: ha un amante. O forse più di uno, per il numero preciso attendo un nuovo censimento Istat. La badante di mio padre ha perennemente il sorriso stampato in faccia in questo periodo, nonostante mio padre la inviti gentilmente ad andare a quel paese ogni qualvolta scopre biscotti e caramelle nascosti in anfratti oscuri, lei imperturbabile annuisce e sfodera un sorriso Durban's. E' in love, come le marmotte in primavera. In fermento, come le farfallina di Belen. In calore, come una coperta termica.

Il mio soggiorno si è trasformato in un vivaio. Fiori in ogni dove: una rosa gialla, un mazzolino di campanule, delle violette e delle robe rosse di cui ignoro il nome. Poi ogni fine settimana un regalino: una maglietta, le scarpe da ginnastica, un pupazzetto e 4 calze collant, che sono sempre utili sia per uscire alla sera che per fare una rapina in banca alla vecchia maniera.

Ogni tanto lui viene a trovarla, lei scende sotto casa avviluppata da una nuvola di profumo così intensa da mimare gli effetti di un'arma batteriologica, sale sulla sua macchina e dopo una trentina di minuti ricompare in casa pettinata come un cacatua. Non so voi ma non ho mai trovato particolarmente elegante il nome di questo pappagallo.

Quanto è carina la fedifraga. Sì perché lei ha marito e figli, ma il marito la trascura, è uno zoticone, uno che picchia le donne.. in realtà solo una volta le ha tirato un ceffone, lei ha risposto colpendolo in testa con un ciocco di lego secco. Massimo rispetto. Poi lei uccide i maiali a mani nude sgozzandoli con un coltellaccio, eviterei di farla arrabbiare.

Comunque è felice, non ha più bisogno della scala per pulire i vetri, svolazza qua e là a due metri da terra. Ora le finestre brillano ma i pavimenti sono lerci. Non si può voler tutto dalla vita. Come tutti gli innamorati ha smarrito il cervello, ieri ha salato l'acqua della pasta con lo zucchero. Speriamo non confonda la cardioaspirina di mio padre con i tic-tac. Sai mai.

Prima quando andava a fare due passi con mio padre inforcava le ciabatte e via, ora con il rischio concreto d'incontrare il suo amore per la strada: si trucca, si pettina, calza i trampoli, apparecchia le tette e infila dei pantaloni super sexy così stretti che il culo sembra sottovuoto. Si trasforma da badante a giovane procace e conturbante femmina ammaliatrice, mentre mio padre muta da arzillo vecchietto a magnaccio. L'evoluzione della specie.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963