Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« NeroUn’altra vittima per la ... »

L'anatra incazzata

Post n°100 pubblicato il 30 Aprile 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Tanto per fare qualcosa di diverso, sono uscito a cena: ristorante giapponese. Ancora. Non c'è niente da fare, ho sviluppato una dipendenza da pesce crudo, sembro Gollum de Il Signore Degli Anelli. Il ristorante era molto carino, molto tecnologico, hanno un sistema elettronico per chiamare il cameriere: schiacci il pulsante e lui arriva. Fantastico. Non ho immediatamente capito a cosa servisse il marchingegno, pigiavo e subito dopo arrivava uno zelante cameriere: Avete bisogno qualcosa? - No grazie. Poi premevo ancora e il cameriere: Avete bisogno qualcosa? - No grazie. Così per cinque volte. All'inizio ero stupito dalla solerzia e dalla premura del personale, poi mi sono un po' alterato: che cavolo continuano a venire qui, se ho bisogno chiamo! Mi avranno sicuramente sputato nel piatto, cinque volte.

Abbiamo trangugiato cibo come se fossimo reduci da un periodo di carestia e alla fine siamo rotolati fuori dal ristorante. Sazi, pieni, strapieni ma alla proposta di un gelato nessuno ha sputo dir di no. Poi si sa che il gelato ha proprietà digestive. Gusti: nutellone e cioccolato fondente, molto digestivi.. ma era un gelato biologico per cui sicuramente faceva dimagrire.

Tale leccornia e stata gustata passeggiando allegramente nel parco agricolo adiacente alla gelateria: un percorso didattico tra animali e letame. Purtroppo, essendo notte inoltrata, tutte le luci erano spente e metà degli animali ronfavano alla grande. Più che ammirare gli animali abbiamo cercato d'immaginarli, non si vedeva una mazza.

Venite venite, qui ci sono le oche!”, con lo stesso entusiasmo e stupore di chi ha visto un Tyrannosaurus Rex in metropolitana all'ora di punta. Va beh, andiamo a vedere queste oche. Ho scrutato per 5 minuti nell'oscurità e mi è parso d'intravedere un animale con le corna. Probabilmente erano oche mutanti. Proseguendo nella visita abbiamo trovato la prima bestia sveglia: un'anatra con problemi d'insonnia. Il pennuto era molto fastidioso, ha iniziato a starnazzare a tutto volume e più mi avvicinavo più il suo sguardo si faceva torvo, se non ci fosse stata la rete mi avrebbe sicuramente assalito puntando alla giugulare. Nel recinto successivo due asini giocavano alla cavallina e un mini-pony esibizionista mostrava tutta la sua virilità: era mini solo di nome. Alla fine non è vero che non si vedeva una mazza, quella l'abbiamo vista distintamente.

Sicuramente erano presenti anche degli ippogrifi, un cerbero e alcuni urûk-hai, ma al buio era un po' difficile distinguerli. E' stata una gita alquanto scema. Nulla di nuovo.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbč, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963