Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Pizzata di fine a anno?Fly to the moon »

Sua Santità BZZZZZ

Post n°111 pubblicato il 03 Giugno 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Sua Santità è venuto a farci visita. Già Milano è un delirio, se poi bloccano tutte le strade principali.. non si vive più. Ma poi cosa è venuto a fare qui? Non poteva fare il ponte del 2 giugno in riviera come tutti?

La cosa che più mi fa arrabbiare è che il Papa è arrivato alle 17 all’aeroporto di Linate e alle 17.30 era in piazza Duomo. Vi sembra giusto? Io passo mediamente 25 minuti al tapis roulant solo per il ritiro bagagli, senza contare i 15 minuti di regola che si passano immobili sull'aereo in attesa che aprano le porte. Almeno due domande alla dogana potrebbero fargliele, magari sotto la tiara papale nasconde della frutta tropicale portata dal suo ultimo viaggio a Cuba. Poi hanno chiuso la tangenziale nell'ora di punta! Ci sono persone che per arrivare a casa su strade alternative si sono imbarcate ad Ancona.

Abbiamo poi assistito all'ennesima ondata gay dell'anno: dopo la settimana della moda, dopo il salone del mobile, ecco i papaboys. Sembrava che un carro del gay-pride si fosse schiantato e fuso con un caravan di suore, generando i boys.

Alla fine tutto questo ambaradan per ribadire alcuni concetti chiave: l'unica vera famiglia è quella che nasce da un matrimonio tra un uomo e una donna, no all'eutanasia e no all'aborto. E in un attimo è subito Medioevo. Mi pare abbia accennato anche al fatto che la terra è al centro dell'universo, e che combattere la cellulite con impacchi di alghe è stregoneria.

A parte questo il mio week-end è stato abbastanza impegnativo: prima un piccione ha deciso di scaricarmi addosso i suoi ultimi pasti non digeriti, e poi ho lottato contro uno sciame d'api in camera mia. Chiedete almeno il permesso se volevate nidificare nel vano della mia tapparella. Mi hanno pure punto le stronzette, scatenando in me istinti omicidi! Ho scaricato loro contro due bombolette di insetticida, in realtà una era una bomboletta di Bayer antimosche e zanzare, l'altra era un Glade spray air freshener al profumo di giardino. Quindi ammazzavo le api presenti con il Bayer e ne richiamavo altre con il Glade. Nella foga di sterminarle mi sono un po' confuso. Per la cronaca metà dell'insetticida l'ho respirato io.

Se mi lamento del Papa un minimo di rappresaglia divina dovevo pur aspettarmela.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963