Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

« 10 in religione?!?Dalla Cina con orrore e ... »

Mi tocca.. la catena

Post n°66 pubblicato il 06 Febbraio 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Un po' ti odio, sappilo. Sì sto parlando con te LupoSolitario. Tra l'altro dopo questo giochino sarai ancora più solitario perché ti tolgo l'amicizia!

Le regole del gioco prevedono che io elenchi 7 fatti interessanti (?!?) riguardanti me e la mia vita, per poi espormi a pubblico ludibrio. Sono ebbro di felicità. Iniziamo:

  1. Mangio qualunque cosa tranne il minestrone. Mi fanno schifo le brodaglie e quella consistenza molliccia mi disgusta. Dopo questa informazione essenziale potrete finalmente dormire sonni tranquilli.

  2. Il mio drink preferito è il Long Island. Posso berne una cisterna senza perdere colpi.. perdere colpi.. perdere colpi.. Ingredienti principali: vodka, gin, rum bianco e cointreau. Una roba leggera. Non bevo più vodka aromatizzata alla frutta dopo un brutto episodio accaduto in spiaggia a ferragosto: un falò, tanta musica, balli sfrenati e delle mutande calate.. le mie. Non ricordo altro o forse ho solo rimosso.

  3. Se la mia temperatura corporea arriva a 37.1 °C, mi sento pronto per l'attraversata con Caronte. Devo assolutamente gettarmi a letto, tutti il genere umano m'infastidisce e butto giù una manciata di pillole a caso nella speranza di perdere i sensi. Da vero uomo paragono il dolore del parto a quando mi taglio un dito con la carta.

  4. Ho rubato delle caramelle e un Kit-Kat durante un ritiro spirituale ad Alassio. Il proprietario del bar era un signore anziano un po' tanto sordo. Avevo 13 anni. Mi sento ancora in colpa. Finirò all'inferno.

  5. All'università ho preso 28 in informatica generale. Ho copiato tutto e sono felice d'averlo fatto.

  6. Ho promesso a una mia amica di non raccontare mai a nessuno che usciva con un ragazzo che aveva una disfunzione erettile. Il segreto verrà con me nella tomba.

  7. Ho un passato torbido: ho comprato il primo CD delle Spice Girls. Avevo un debole per quella rossa con le tettone. Mi piacevano eleganti e raffinate, dalla serie "basta che respirino".. ma anche con l'asma.

Ora dovrei proseguire la catena indicando altri blogger. Sto pensando se qualcuno di voi merita questa punizione.. mumble.. mumble.. ci penso. Non rilassatevi troppo perché da un momento all'altro potreste essere invischiati in questo gioco.

Lupo, verrai punito...


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963