Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« Rosy Bindi e le mie sfereIl mio (???) matrimonio ... »

Sono vivooooooo!!!!

Post n°152 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Eccomi! Sono vivo e non mi sono sposato. Uno si assenta un attimo e si ritrova impalmato. Purtroppo tra il lavoro e una rinnovata vita sociale nonché sessuale, non ho avuto un attimo di tempo per scrivere. A fine giornata arrivo così stanco che mi rimangono solo le energie per scrivere o per trombare. E' inutile aggiungere altro.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri (ebbene sì, sono invecchiato) e che mi hanno scritto privatamente. Risponderò a tutti! Datemi tempo.
Sono stato cazziato pure da mia sorella perché ho trascurato il blog. E' andata più o meno così: Non raccontarlo a me, scrivilo sul blog! Un modo cortese per dirmi di rompere i maroni altrove.
Tra le altre cose il mio blog compie un anno tra pochi giorni. E' ora che impari ad usare il vasino da solo.
Mi rimetto un po' insieme e presto tornerò a riempire il web di futilità.

Al grido di CHIAPPE D'ACCIAIO vi lascio con la mia canzone preferita del momento. Roba di spessore ovviamente.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963