Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2015 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

 

 

« PIM PUM PAMPensieri a spot »

Da vecchio bavoso a toyboy

Post n°118 pubblicato il 26 Giugno 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Nella vita ci vuole equilibrio, per cui archiviata la 25enne ecco la 45enne. Di questo passo tra un paio di settimane ci proverò con qualche arzilla signora al campo da bocce.

E' stato un attimo, da vecchio bavoso a toyboy. Ho bisogno di maturità nella mia vita, necessito di sicurezza e solidità, ho bisogno che qualcuno mi stiri le camicie perché proprio non sono capace. Quindi ho salutato la giovane donzella, che devo dire l'ha presa molto bene, pure troppo, poteva almeno fingere un po' di mestizia.. e ho accettato d'uscire con la 45enne. In realtà sono stato io a fare uno smodato pressing e alla fine ha deposto le armi e ha acconsentito ad un drink veloce.

E' una professoressa universitaria e subito mi sono sentito inadeguato. Non so se sono pronto, non ricordo più nulla, ho studiato giuro, il gatto mi ha mangiato i compiti!

Simpatica, spigliata ed usa parole come ampolloso, teoretico e brumoso. Non so cosa vogliano dire, ma è un piacere ascoltarla. Nessun puffa, nessun cioè, neanche uno sfuggente minchia ogni tanto. Tanta cultura, tanta roba. Mentre mi raccontava degli strafalcioni linguistici dei suoi studenti, ho pensato che mai nella vita le farò leggere il mio blog. Come minimo mi boccia e mi toglie anche la licenza elementare.

E' stata una piacevole serata e ci siamo salutati solo con una stretta di mano. Le ho sfilato anello e orologio, e ora posso finalmente comprarmi un nuovo cellulare.

Mi ha mandato un sms a tarda notte, senza nessuna abbreviazione, troncatura o contrazione linguistica, dicendomi che sono una persona piacevole. Le ho risposto: “Bella lì! Ci stai troppo dentro!”, mi ha mandato uno smile e non l'ho più sentita. Perché faccio sempre il pirla?

Stamattina l'ho invitata fuori per una cenetta romantica, ha accettato con tanta grazia. Sarà una serata elegante e di classe, poi è da una vita che voglio assaggiare il nuovo panino di Mc Donald's.

Bisogna buttarsi di testa in nuove avventure, non bisogna avere paura perché la paura è il freno dell'esistenza, e come dicono i Club Dogo nella loro ultima hit tamarra: “Perché la vita è corta come il cazzo dei cinesi”. Magari alla 45enne diciamo che ascolto solo musica classica e operette.

Tutti Vogliono Vedere I
Dogo Dogo Dogo Dogo
Tutti Vogliono Toccare I
Dogo Dogo Dogo Dogo
Tutti Vogliono Sentire I
Dogo Dogo Dogo Dogo
Vogliono La Foto Con I
Dogo Dogo Dogo Dogo
In discoteca, chissenefrega


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fefigiorgivitielloprevidenzaunodellaportaccantoBlenda58casalinga_spensieratstormbringer6sparusolaalemimosa5orchideaportopinoSONODISFATTOCOSIcippoquattropandina9310ledonnenonraccontanozazadgl10fiorbellini
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabb, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista