Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

 

« La Posta del Cuore di CialtroneZabaione fa rima con amore »

Cialtrone risponde

Post n°157 pubblicato il 23 Ottobre 2012 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Rispondo alla Email struggente e piena di dolore di M.

 



Buonasera cialtrone,
posso farti i complimenti per i tuoi post sul blog? mi diverti molto!
ti scrivo adesso perché ho colto l'occasione della tua posta del cuore..
vuoi sentire i miei problemi sentimentali in questo periodo'????
1) ho bisogno di affetto
2) mi sa che mi hanno scambiato per una zoccola, forse ce l'ho scritto in fronte! non lo so!(sarò io che mi pongo da zoccola davanti agli altri!)
3) e questa è brutta....non vengo mai!!!!!!! :D
mi risolvi questi 3 problemi??
non pubblicare questa mail che mi vergogno!ahahahah
Ah non mi sono neanche presentata, scusa! Piacere io sono M (smile!)
Non sono una pazza!! so che tu mi puoi capire!
Ah scusa se ho scritto tutto un po a caso (non sono mai stata brava nei temi)
Aspetto la tua risposta, mi raccomando!!
Un abbraccio virtuale!
M


Cara M, di primo acchito potrebbe sembrare che pubblico la tua lettera solo perché mi fai i complimenti.. in realtà lo faccio solo ed esclusivamente perché sono una persona altruista, buona e socialmente impegnata. Mi sembra evidente.
Veniamo a te. Dove “venire” pare essere proprio la parola chiave. Dove "chiave" è un'allusione sessuale. Dove "sessuale" fa rima con maiale. Va bene la smetto.
Partiamo con il presupposto che l'affetto è sopravvalutato, porta via un sacco di tempo e fa venire le rughe. Ti conviene sopperire alla mancanza d'amore come fanno tutte le persone adulte con un minimo di equilibrio mentale: bevendo alcolici in quantità smodata. Come disse non ricordo chi, l'alcol non risolve i problemi ma nemmeno il latte.
La zoccolaggine è un'arte antica, vanne fiera e con orgoglio mostrala al tuo prossimo. Tra l'altro ho diversi amici interessati all'arte.
La soluzione al terzo punto è la pratica. Il trucco sta nel provare e riprovare senza ansia, e prima o poi arriverà. Posizioni diverse, giocattoli (non i Lego che poi si incastrano), una camera per la tortura e creare l'atmosfera giusta per sentirti serena e a tuo agio. Ti ricordi i vecchi distributori di cicche? Inserivi una moneta, cercavi di girare la manovella, che normalmente si incastrava una decina di vole, e poi all'improvviso scendevano 5 bon-bon tutti insieme. Il principio è lo stesso. Forse infili la moneta sbagliata. Passa dal 10 cent a quella di 2€.
Un'ultima cosa, tu sei pazza.. ma come ha scritto Nietzsche “meglio esser pazzo per conto proprio, anziché savio secondo la volontà altrui”.
Ti palpeggio virtualmente.
Cialtrone


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963