Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

 

 

« Bacio gayEnzo e la sua materntà »

Un'amica in saldo

Post n°164 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Proseguo nel riconglionimento da trottolino patatoso du-du da-da-da. Credo di essere in una fase terminale. Mi sono giocato gli ultimi due collegamenti sinaptici funzionanti. L'altra sera ho passato circa 4 ore ad accarezzare dei capelli e se non fai il parrucchiere è un po' strano. La mia dolce metà è influenzata, avviluppata nel muco e zampillante di germi germinosi.. senza nemmeno indossare una tuta protettiva e una maschera con filtro al carbone attivo, ho stanziato al suo capezzale, rischiando la vita. Se non è amore questo. Glielo rinfaccerò alla prima occasione ottenendo probabilmente dei favori sessuali. Questo è il mio piano.
Sentendomi in love come un capriolo in primavera, sono diventato buono, calmo e dispenso serenità. Sabato non ho neppure tramortito un commesso a colpi di appendiabiti dopo una rispostaccia. Per dire il livello ascetico raggiunto.
Mi sento così amabile e caritatevole da voler sponsorizzare un'altra amica single.
Il suo nome è N: 33 anni, lunghi capelli rossi, occhi chiari e seno debordante. Queste le caratteristiche chiave. Ad Halloween si era travestita da Moana. Non credo serva dire altro. Si accettano offerte, l'asta parte da un prezzo base di 1.000 €. I soldi sono per me, lei probabilmente si accontenta di una cena, un po' di galanteria e di un minimo di prestanza fisica. Corsia preferenziale per i sfacciatamente ricchi e generosi. Non so se avrò i soldi per le ferie quest'estate, per cui mi piacerebbe che avesse una villa con piscina in qualche luogo esotico, mi accontento anche di un resort di un certo livello. All inclusive ovviamente.

Disinteressatamente vostro, Cialtrone.


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963