Parola di Cialtrone

Mi sono trasferito su overblog.

 

IO, ME MEDESIMO

Ciao a tutti,

sono un ragazzo di 34 anni, vivo nella ridente Brianza (cos'avrà da ridere, proprio non lo so), mi occupo di comunicazione e organizzazione eventi e, nel poco tempo libero che mi rimane, scrivo e cazzeggio allegramente.

Questo blog non ha velleità artistiche, non contiene alti messaggi morali e non aspira a diventare centro di animate discussioni culturali. Voglio solo condividere con voi piccoli aneddoti, parole inutili e pensieri centrifugati, se poi riesco a strapparvi un sorriso, tanto meglio!

 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Novembre 2011 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

 

Messaggi di Novembre 2011

La fine

Post n°36 pubblicato il 29 Novembre 2011 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

A volte la rottura di un rapporto può essere più costruttiva della relazione stessa. Ci si confronta, ci si manda a quel paese, ci si vomita addosso le peggio cose e ci si sbarazza un po' faticosamente di problemi irrisolti scaricandoli giù per il cesso. Certo non è facile mettere la parola “fine” senza strisciare nel fango e senza meschinità, ma credo che la cosa migliore sia essere sinceri, diretti e, per quanto possibile, comprensivi. Le colpe si dividono, come i meriti.

A volte l'unico desiderio è quello di invocare Montezuma, nostro signore della dissenteria, augurando una sciolta fulminante e duratura nel tempo. Passata la rabbia, passato il desiderio di vendetta che prevede di punire l'altra metà della mela (la parte bacata..) con un minipimer acceso infilato su per il sedere, poi rimane solamente un senso di vuoto e di malinconia.

Dato che assoldare un sicario è costoso, visto che su Ebay non vendono esplosivo plastico e appurato che per una pratica voodoo bisogna sgozzare una gallina, e credo sia necessaria l'autorizzazione dell'ASL locale (troppi bolli), meglio fare un grosso respiro, pensare positivo e abbracciare forte forte una bottiglia di vodka.



 
 
 

Le coccole piacciono proprio a tutti

Post n°35 pubblicato il 28 Novembre 2011 da CialtroneStraparla

 
 
 

Help Me!

Post n°34 pubblicato il 23 Novembre 2011 da CialtroneStraparla

Cari lettori (ho sempre sognato di dirlo!), ho poco tempo per navigare alla ricerca di siti interessanti e blog intriganti, avete qualche suggerimento da darmi? Volete consigliarmi qualche link? Oppure segnalatemi il vostro blog o qualche blog amico. Scrivetemi una mail o lasciatemi un commento.

Grazie nè!

ps: se poi avete degli antidepressivi che vi avanzano.. mandatemeli..


 
 
 

Un week-end impegnativo

Post n°33 pubblicato il 21 Novembre 2011 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Sono sopravvissuto, anche se con qualche contusione, ad un fine settimana abbastanza impegnativo. Ho lavorato 28 ore in due giorni, ho litigato con chiunque potessi litigare, ho vissuto in un tunnel di nera incazzatura, ho vagato con la mente in una intrigata boscaglia di seghe mentali ed ho sbroccato definitivamente. Giorni da dimenticare. Errori reiterati, pensieri non espressi, incomprensioni.. il tutto condito da stanchezza e stress.

Va beh, lo scopo di questo blog non è intristirvi.. per cui vi racconto del piccolo mostro che ha urinato nel mio stand.

Si avvicina questa coppia da cartellone pubblicitario con bambina al seguito. Mi fermo a fare due chiacchiere con i genitori mentre la piccola scellerata si cala le braghe in un angolo e spara un litro di pipì. La mamma, senza scomporsi troppo: “Mi spiace, ha imparato a non farsela addosso ma ancora non gestisce bene le tempistiche”. Quindi non si sporca più i vestiti ma zampilla inogniddove. Non è forse meglio avvolgere la piccola urinatrice in un bel pannolino resistente? Se poi la vostra religione vi impedisce di venerare il dio Lines, abbiate almeno la cortezza ogni due ore di portarla in un giardino pubblico..

 
 
 

Sex & Fat

Post n°32 pubblicato il 17 Novembre 2011 da CialtroneStraparla
Foto di CialtroneStraparla

Uno studio inglese ha stabilito che le donne in sovrappeso sono le più avvezze a fare sesso al primo appuntamento. In altre parole, le rotondette sono le prime a darle via.

Ora, sorvolando sull'utilità di questo “studio scientifico”, mi domando come hanno confutato tale teoria. Hanno fatto un sondaggio fermando tutte le grassottelle in circolazione chiedendo delucidazioni sulle loro abitudini sessuale? Oppure degli scienziati sono andati in giro per pub ad abbordare giovani paffutelle?

Sono perplesso.

Mi sembra strano che l'arrapamento sia direttamente proporzionale al peso. A scanso di equivoci lasciate perdere le silfidi scarne e buttatevi sulle voluttuose burrose. Secondo me rimedierete solo un grosso cazzotto ma è un'opinione del tutto personale, non vorrei mai contraddire degli emeriti studiosi..

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: CialtroneStraparla
Data di creazione: 04/10/2011
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

TOP 30 "HUMOUR E SATIRA"


 

AREA PERSONALE

 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2mariomancino.martjomarkboss0key251m_marivanna1953sergintstefano_mascherpaDAWD0Less.is.morefreespiritpcginagrazianfattorinivicl13Strada_in_salitasamy158
 

 

ULTIMI COMMENTI

auguri cialtron's in love!
Inviato da: Abigail_Weaver
il 16/09/2013 alle 11:35
 
Simpaticissimo! buona giornata
Inviato da: scorciodiluna
il 11/08/2013 alle 09:17
 
aahahahahhahah! vabbè, ma si capiva, no?Dici che il nostro...
Inviato da: lunedi.bs
il 02/07/2013 alle 14:46
 
ps: scusa....ho dimenticato di specificare: grazie lunedi.bs
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:54
 
non so davvero come ringraziarti...ero davvero molto...
Inviato da: amber13
il 02/07/2013 alle 13:53
 
 

 

ARCHIVIO POST 2011

 

 

 

 

La prova che nell'universo esistono altre forme di vita intelligente è che non ci hanno ancora contattato.

Bill Watterson, fumettista

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963