« Pillole di cadavere cont...Il misterioso blob medus... »

Asia Argento si masturba, mentre in Egitto…

Post n°900 pubblicato il 10 Maggio 2012 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

(ATTENZIONE, post con contenuti che possono risultare sgradevoli)

... E lo fa con cognizione di causa, da vera professionista, quando il tempo glielo permette. Mica si tratta di sveltine come farebbe un qualsiasi mortale in un cespuglio di rovi o in un bagno pubblico. Si prende anche due-tre giorni di ferie. Uno per la preparazione, uno per l’atto e l’ultimo per riprendersi nel postorgasmo.

I titoli a caratteri cubitali ci hanno fatto capire quanto sia importante per il popolo italiano sapere queste cose e conoscere le abitudine autoerotiche di questa donna non più giovanissima. Ma purtroppo non ci è dato sapere come lo fa. E questo è una carenza di informazione che va a tutto discapito del corretto giornalismo.

Mica stiamo parlando di un adolescente pedicelloso qualsiasi, no dico proprio della figlia del grande regista Dario Argento. Quello che ha ovviato al sesso con le scene cruente quasi horror. Con cotanto padre penserei anche ad attività necrofile, ma capisco che essendo comunque di origine italiane e non egiziane, questo non va a toccare la sfera sessuale tombale. Per cui non immaginiamoci scene cruenti, ma semplici attività onanistiche da brava signora, anche se magari, vissute con gioia e rivoluzione, come cantavano gli Area. Asia è comunque una donna che mi è sempre piaciuta, per il suo modo di essere ed anche fisicamente, e neanche poco. Faccio quest’outing così per dire, non mi aspetto mica che mi chiami per ringraziarmi o per un aiutino per il raggiungimento dell’acme! ;)

Comunque, lasciamo perdere questo discorso, benché interessantissimo e pregno di sfaccettature socioculturali di cui non son degno di trattare, in quanto cresciuto nell’adolescenza con quei film in cui Gloria Guida liceale si faceva la doccia in continuazione insistendo con sapone e getto doccino su una parte del corpo in particolare. Oppure se ricordate quel grande film di Walerian Borowkzyz “la bestia” avrete in mente, scolpita col martello pneumatico, la scena della rosa rossa!

Ma cambiamo completamente argomento… E lo tengo in fondo in quanto terribile, almeno per la nostra cultura, ovvero quello della legge per la quale un uomo può far sesso con il corpo della moglie morta entro 6 ore dalla sua dipartita. In Egitto. Non capisco come questo sia possibile. Mi vengono in mente orride battute maschiliste, ma per pudore le tengo per me. Gli interrogativi di carattere legale e religioso, specie in un paese islamico, mi salgono alla mente, ma se è così, si vede che ci sono cavilli di ambedue le situazioni che rispondono ad una strana esigenza degli uomini di quella nazione.

E’ pur vero che il culto dei morti di quella cultura plurimillenaria, a partire dalle piramidi, alla mummificazione, al pantheon costituito da quella pletora di divinità metà uomo e metà animale, a stretto contatto con l’aldilà ed il Nilo, che molti spiegavano con assurdi accoppiamenti uomo-animale, cielo e terra (ok, anche per i greci gli dei si accoppiavano con gli umani generando i semidei, ma a parte alcune mutazioni come il Minotauro, Polifemo o Medusa, per fare alcuni esempi, erano generalmente di gradevole aspetto!). Il mito di Osiride, fatto a pezzi dal fratello Thot, racconta come gli dei si prendessero cura del cadavere, col dio Ra che gli sostiene la testa ed esclama in un rituale di imbalsamazione “non imputridire, non marcire, non sia cattivo il tuo odore”, con Iside (moglie di Osiride) che si tramuta in falco e lo ventila con le ali. Subito ecco il segno di vita nei genitali. Iside si accoppia e nascerà il dio Horus con corpo umano e testa di falco.

Se fossimo ancora in quella civiltà, capirei anche questa nuova legge egiziana, ma oggi proprio no, e non mi viene in mente neanche di farci battute, visto l’argomento tabù, per noi (però in effetti avrei in testa un paio di battutine che ritengo esilaranti, ma non le dico… :) )...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Dicembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 140
 

Ultime visite al Blog

kremuzioarw3n63ciailanchiaracomeilsole1tiffany2021giordyforeverbru555cassetta2claudia.g2011lubopoAnnael79christie_malryBridigalavololowoltre.lo.specchio
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 57
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory