« Le mezze stagioni non so...Fetori »

Giornalacci e piacere solitario (r)

Post n°1406 pubblicato il 05 Aprile 2014 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Dalla rubrica “lettere al direttore pubblicata sulla rivista inglese “Daily sports”: “ Sto pensando di diventare monaco e di trasferirmi in monastero. L’ordine che ho scelto è stato fondato in Grecia, prescrive una rigida clausura. Il mio problema è che, da quando ho 11 anni (ora ne ho 34) mi masturbo almeno tre volte al giorno. Non solo, quando raggiungo l’orgasmo grido come un matto, e urlo varie oscenità rivolte contro me stesso. Vorrei chiederle come posso riuscire a controllarmi.”

Ahhh, quanto avrei voluto che questa lettera fosse stata inviata a me. Come presupposto dovrei essere stato il direttore di quella rivista trash però.

Si tratta di una rivista molto venduta in Gran Bretagna, sorella del “Sunday sport” tabloid popolari ad alta tiratura. Quasi metà di queste riviste erano riempite da foto e notizie riguardanti il vasto panorama di stelline e veline inglesi. Parlo di riviste che sono ancora nelle edicole. E sono ben più vistose della nostrana “Cronaca vera”.

Ma non voglio discorrere dell’utilità o meno di queste riviste per l’immaginario erotico maschile d’oltremanica. Mi piacerebbe invece, a distanza di tempo (quella lettera dovrebbe avere una ventina d’anni), rispondere a quel lettore.

Caro lettore, capisco che tu stia vivendo un momento di crisi religiosa dovuto, probabilmente, a motivazioni sociali e famigliari, e per questo non vorrei frustrare questo tuo desiderio di misticismo con consigli che possano andare oltre le tue predisposizioni morali. Ben comprendo la tua frequenza in atti onanistici che ti portano a passare molto del tuo tempo con te stesso, intimamente. Chi non l’ha fatto da giovane? 3, 4 o cinque volte in una mattinata, abbiamo tutti avuto queste spinte improvvise, magari anche a scuola, attirati dalla professoressa di latino o dalla bidella non più giovanissima. Hanno poi contribuito visioni lascive provenienti dal cinema e dalla televisione, in ogni tempo, a tener viva e vispa la voglia di intraprendere viaggi fantastici manuali nel buio della nostra cameretta o nella luce di un grande magazzino al reparto biancheria. Ma perché voler andare in un monastero greco? E perché invece non in uno di quelle sette asiatiche che promuovono attività ginnico-sessuali ninja? E la curiosità che il sottoscritto e tutti gli altri lettori hanno, ci posso giurare, è perché e quali oscenità rivolgi verso te stesso? Si tratta di una procedura comune ai  maschi della tua famiglia? È un problema di bruciori o di scivolosità? È difficile l’impugnatura o usi un guanto di crine? Problema di sensibilità o di urti continui contro altre parti sensibili? La foga impiegata è quella sufficiente ad un manovellismo standard consigliato dalle associazioni mediche nazionali oppure sei alla ricerca di record da guinness di urlo? E per favore potresti elencarci le varie parole che ti imprechi contro, nel caso siano ripetibili?

Ma per fortuna o purtroppo non sono il direttore di quella rivista, per cui dovrei andarmi a ricercare negli archivi la risposta che spero sia stata data all’onanista anonimo in sentore di spiritualità.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963