« Prima o poi doveva capitareTriste statistica »

Un gioco per l'estate

Post n°11 pubblicato il 25 Giugno 2008 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Rimanere per qualche giorno senza motorino, e dover andare a lavorare significa prendere per due volte al giorno la metropolitana. Per autoricompensarci del fatto che il biglietto costa il doppio di quanto si spenderebbe per muoversi autonomamente sulle due ruote, si cerca di far di necessità virtù, osservando chi intorno a noi sta viaggiando stipato nelle carrozze.

E guardando tutte le donne presenti nelle vicinanze, mi sono inventato un gioco, esclusivamente cerebrale, e mi si consenta, assolutamente innocente. Basta non metterci malizia, ma solamente una purezza tipica delle ricerca scientifica pura.

Osservo una donna qualunque, bella o meno bella che sia, anziana o giovane: studio i suoi capelli, cogitando sulla quantità; il colore originale che traspaia al di sotto della eventuale tinta; la copiosità delle doppie punte, se sono lisci ricci ondulati, lavati o sudati; se sono folti o radi, e se legati o sciolti. E se sono di etnie diverse, meglio ancora... dai ricciolini folti delle nere ai lunghi e neri e liscissimi delle asiatiche.

Poi, nel caso queste appartenenti del gentil sesso fossero appese ai ganci o ai mancorrenti o altri appigli superiori, getterei uno sguardo alle loro ascelle, per controllare se ci siano o meno presenze pilifere. Ormai sono rarissime, o peggio uniche le donne che non si depilano quell'incavo misterioso, temuto come se si trattasse di un luogo terribile e di cui vergognarsi. Eppure proprio da quella fonte di feromoni, dovrebbero crescere peli che nel progetto di madre natura avrebbero l'incarico di cospargere richiami sessuali tutt'intorno. Magari sarà un mio cruccio o un mio ricordo di quando tanti anni fa, le donne erano più libere di essere se stesse. Non avevano la pubblicità che le incita a sentirsi sporche. E basta osservare film anni 50 e 60 e vedere come tutte le più grandi attrici mostrassero con orgoglio ascelle appena appena selvagge, ed indiscutibilmente naturali.

Comunque, dicevo, visto che i peli ascellari sono quanto di più simili ad altri tipi di peli, che poi sono il goal del mio gioco testé inventato, dopo aver ancora una volta ribadito l'aspetto ludico, antropologico del gioco, cerebralmente ci si deve immaginare come il sogetto preso in considerazione sia proprio lì sotto. Per dirla chiaramente, cerco di immaginarmi come il monte di Venere sia o meno ricoperto di peli. E mi immagino se essa sia il tipo da depilarsi completamente o da scolpire come Edward manidiforbice cuoricini o altri segni nel cespuglietto folto, o solo una strisciolina più o meno larga, o se invece sia folta ed incolta come la foresta vergine. E metto in relazione il colore dei capelli con quello più nascosto, e se magarai anche nel punto oggetto dell'immaginazione sia colorato o decolorato.

Discutendo con giovani colleghi di lavoro, spesso ci si scontra su come il maschio nostrano vorrebbe che sia la femmina. La maggior parte dei giovani ha quasi ribrezzo delle pelosità femminili, ed anzi vorrebbe la compagna esclusivamente depilata. Un'altra minoranza accetta qualcosina di più curato, mentre nessuno, a parte me (ovviamente nel mio entourage lavorativo, vorrei ben sperare), preferisce l'incolta naturalezza.

Ok provateci, senza dare nell'occhio e ovviamente fermandovi in qualsiasi esagerazione, rivolgendo l'attenzione anche alle signore più anziane, alle donne di tutte le corporature e stile, castrando ogni desiderio incipiente.

E se non riuscite a controllarvi, scendete dal vagone e lasciate perdere. Peccato... 

Non si vince niente: è solo un modo per rimanere in metropolitana senza pensare ai rincari del pane e della benzina. O meglio, si vince sempre in quanto non si ha la possibilità d confrontare l'immagine creata nella mente con la realtà.

E' sicuramente un "gioco" eccessivamente maschilista, ma se ci pensate bene, è più rispettoso del solito gioco che facciamo di solito, con sguardi molto più insistenti e meno apprezzati, nel cercare di capire se la donna che prendiamo di mira porti o meno il perizoma e/o il reggiseno... Nel nostro caso, osserveremo con insistenza solo i capelli, e faremo, forse, piacere alle nostre "vittime" inconsapevoli di prendere parte al "gioco"... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963