« UccelliSvendita auto »

Fiocco rosa

Post n°14 pubblicato il 28 Giugno 2008 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Si tratta di un piccolo racconto che ha partecipato, fuori concorso, al gioco letterario "mi sono innamorato di te" sul blog tuttiscrittori...

Fiocco rosa.

Ti vedo tutti i giorni, al giardinetto. Sei seduta da una parte, ad osservare i piccioni che becchettano tra i sassolini alla ricerca di briciole o qualche altro boccone più invitante. Ti vedo sempre ben pettinata, arrivare da lontano con la tua andatura bella, morbida, calma. E poi quando guardi i bambini, capisco che sei anche buona, e che nei momenti in cui anche tu ti unisci a loro per giocare, stai sempre attenta a non far loro male. Forse è l’istinto materno o solo una gran voglia che hai di dar loro affetto. Ogni tanto i nostri occhi si incontrano e si fissano a lungo, e vedo la tua bocca che si socchiude per respirare meglio, come la mia dopotutto, ma poi ti chiamano e te ne devi andare. E' così tutti i giorni, praticamente, anche quando piove, ma non troppo. Ed aspetto tutta la giornata quel momento quando ti vedrò, silenziosa, ad annusare i fiori e sfiorarli con la tua bocca. Oggi avevi un fiocco rosa in testa ed una collana con il tuo nome che intorno al tuo collo ondeggiava ad ogni piccolo movimento.

Ho deciso… stasera devo dirti quanto ti amo, devo terminare questa attesa assurda e questo scambio di sguardi che non porta ad altro che a farmi soffrire. E devo sapere se anche tu provi lo stesso mio sentimento. Ti aspetto nascosto dietro un albero e sto ben attento che tu non ti accorga di me. Ora scorgo la tua silhouette farsi sempre più vicina. Ti apparti per un attimo, ed io in silenzio ti seguo. Annuso la tua traccia calda subito dopo che tu l’abbia prodotta, e capisco che è il momento buono. Corro verso di te nello stesso momento in cui la tua padroncina scioglie il guinzaglio. Tu ora mi vedi e mi vieni incontro. Ci fermiamo per un attimo uno di fronte all’altra. Lo sguardo non dice niente di più di quanto i nostri nasi non percepiscano. Il tuo muso ha un buon sapore mentre lo lecco. Tu, ferma. Io mi sposto dietro di te e capisco che il mio futuro sei tu. Sei buona ed il momento è quello giusto. Anche tu lo sai, e scappiamo via correndo con la lingua fuori, via via sempre più lontano. La tua padrona ti chiama, urla, piange…

Dicono che sono un bastardo, ma io mi sono innamorato. Non ho padroni se non il mio cuore, e so che tu farai nascere i miei figli che forse non conoscerò mai, ma saranno al sicuro. Di te oggi ho solo come ricordo quel fiocco rosa che ho nascosto sotto le radici del vecchio albero. Lo annuso quando mi sento solo, e mi ricordo di quel momento magico, quel giorno, e ti penso e mi sembra ti sentirti sotto di me, calda e profumata. Tu, unico amore. Fino ad oggi.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963