« L'abilità di una cuocaIl mostro delle fogne o ... »

Piedini da massaggiare cercasi

Post n°237 pubblicato il 06 Luglio 2009 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

E’ ormai un anno che sono comparsi fogli fotocopiati, attaccati con nastro adesivo alle cabine telefoniche sparse attorno al centro di Roma. La prima versione dell’annuncio diceva “massaggio gratuito del piede femminile” seguito dal nome, Fabio ed un numero di cellulare che non sto qui a ripetere. Bel messaggio. Mi faceva pensare ad altre parti del corpo femminile da massaggiare gratuitamente, ma che per pudore non ho scritto su fogli di carta volanti. Poi il tempo ha fatto si che le fotocopie sparissero, e ritornassero un paio di settimane fa, sempre sulle cabine telefoniche, con una piccola differenza: era scomparsa la parola “gratuitamente”. Nella mia testolina bislacca si sono allora creati vortici di pensieri: il successo avuto da Fabio è stato così importante da essere sommerso di proposte, alle quali ha dovuto cedere con enorme consumo di energie? Aumenta la richiesta e di conseguenza aumenta il prezzo della prestazione, suppongo. Unire l’utile al dilettevole, quando ti capita l’occasione, è un modo intelligente di sbarcare il lunario e sollazzarsi.

Non so se il soggetto sia un maniaco del piede femminile, o sia un pretesto per iniziare dal basso per poi risalire. Non si tratta di una mania che mi abbia mai interessato. I piedi sono un territorio che non mi sento di esplorare, pur non sindacando sui gusti altrui. Esistono alcuni disegnatori di fumetti specializzati in questo, i quali tessono buonissime storie, però ammantate di vignette con primi piani di attività facenti perno sulle estremità inferiori. Franco Saudelli ritengo sia quello più importante, o almeno quello riconosciuto come tale. Un mio vecchio amico, Andrea Camic, ormai grandissimo disegnatore erotico, una decina di anni fa doveva inchiostrare delle tavole di Saudelli e mi raccontava della fatica che doveva compiere per espletare alla meglio il suo compito. I piedi sono difficilissimi da disegnare, probabilmente più delle mani, e ci vuole poco per rovinare la bellezza di un corpo con piedi disegnati male. Ma si tratta di una mania? C’è chi dice che sia una parafilia, ovvero una attrazione sessuale verso qualcosa che sia altro dalle parti sessuali primarie.

Alcuni la trattano come una forma di omosessualità latente dato che il piede usualmente viene abbinato alla scarpa con tacco a spillo, considerato come simbolo fallico. C’è invece chi dice si tratti di un’autodegradazione quasi masochistica in quanto il piede è una della parti più sporche della persona, in quanto parte più vicina al terreno. Comunque penso si tratti di feticismo. Non giudico la cosa come negativa o riprovevole in quanto non la capisco pienamente. Semplicemente mi piace indirizzare l’attenzione verso altre parti. Se poi poenso ai piedi delle donne cinesi o delle geishe e cortigiane che se lipiegavano e martoriavano per i gusti malsani dei loro clienti...

Quasi quasi telefono a Fabio per farmi spiegare e per capire se ha molte clienti paganti o che ricevano i suoi servigi gratuitamente. Magari è un callista, o un pedicure o un commerciante di scarpe.

 

E chiedo alle mia affezionate lettrici se si farebbero massaggiare i piedi senza scucire un euro da uno che mette gli annunci sulle cabine telefoniche. E se si, perché? Vi piace che l’attenzione di un uomo si riversi sulle parti in questione? Paghereste per farlo? E ritenete che i vostri piedi siano un richiamo sessuale? Ai lettori invece chiederei quale sia il rapporto con i piedini della vostra partner… Oggi mi sento curioso!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963