Donna, lavoro e casa

La vita riserva cambiamenti!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

- AVO Conselve ONLUS
- I colori dell'anima
- Cogito ergo sum
- Il mio rifugio
- Scrapmania
- Mamma & prof
- Soloio-Samojaz
- Contatti
- I trucchi del make up
- Sogni Digitali
- Dino secondo Barili
- Il fornaio
- Il Caffè Sospeso
- Nomizo
- Emozionarmi
- Around my heart
- Carpe diem
- MINICAOS IN LIBERTA
- Pensieri di Diogene
- COME UNAQUILA
- PENSO POSITIVO
- creando
- Anima e Mito
- il vecchio prof
- Paganini non ripete
- Cristalli Di Luce
- pensieri
- PensieriInVolo
- le parole son pietre
- Di Tutto e di Niente
- Serendipity e amore
- CALICI DI STELLE
- taccuino
- Work. IN. Progress.
- IL PETTIROSSO
- Pensieri....
- DIANA FINI e DANIELA
- Fenice_A;
- MAMMA PRIMIPARA...
- Riflessioni
- pensieri in libertà;
- giuste distanze
- Rever
- I miei pensieri
- CHIACCHERE FRA AMICI
- Triballadores
- Lo_Spiffero
- Gocce di bontà
- Marikaland
- Stupore
- anchio
- Calici e parole
- Il Diavolo in Corpo
- MARCO PICCOLO
- delirio
- loro:il mio mondo
- Storie e Teorie
- Fuori dal cuore
- Crochet_Mother
- Lisa
- Emozioni e anima
- Non c&egrave; due senza te
- Pausa Caffè
- LaNinfaMaia
- IL BLOG DI FLORA
- Dolce_eternity
- libero di pensare
- elbrigantessssss
- Estemporanea
- Sfigatta !
- vi racconto
- Emozioni visive
- La folie folle
- angolo di luce...
- LOSPECCHIODELLANIMA
- DOLCI MOMENTI
- INCONTRO CON LARTE
- ESSERE E APPARIRE
- Gitana
- My VIDEOMUSIC BLOG
- Tra musica e parole
- InCanTeSiMi
- bricolage
- La....mia.......vita
- genitorialmente
- Ogni tanto qui...
- Il cielo in 1 stanza
- Angolo nascosto
 
Citazioni nei Blog Amici: 113
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lightdewelyravMartinoCerettabattiti.per_il.cuorecassetta2surfinia60monellaccio19Gor65e_d_e_l_w_e_i_s_sm12ps12slowkissMarion20Vince198amici.futuroieridivinacreatura59
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Un'orchidea specialeBuonanotte con un pensie... »

Voglia di gelato....

Post n°622 pubblicato il 21 Settembre 2014 da Marion20
 

Gelato di Semplice.e.dolce

(ringrazio Semplice.e.dolce che mi ha mandato questa foto)

 

Quand'ero piccola ricordo benissimo una gita ad Avellino, paese natale di mio padre, fatta con i miei zii. Andavamo a trovare alcuni parenti, e a visitare la tomba di mio nonno e di mia nonna, che sono seppelliti lì. 

Di Avellino non ricordo molto, se non un grande viale di platani. Faceva freddo, anche se c'era il sole, e il cielo era terso; era la giornata dei Santi, il primo novembre, e di solito per quella data il freddo comincia a farsi pungente. Alla fine siamo entrati in un bar, e io, nonostante l'aria non proprio calda, desideravo tantissimo una gelato. Il bar aveva una gelateria annessa molto fornita; c'erano tantissimi gusti di frutta, oltre alle creme e ai gelati di cioccolata. Io mi ricordo di aver scelto il gelato di pera: non lo avevo mai mangiato, era buonissimo, dolce e particolare. 

Non ho più mangiato un gelato al gusto di pera fino a quando l'ho assaggiato a Perugia, in una gelateria del centro, quando ancora lavoravo lì. A tutt'oggi, preferisco i gusti di frutta alle creme e alla cioccolata. I miei gusti preferiti sono la pera, la fragola, la banana, i frutti di bosco. 

Oggi sarebbe una giornata ideael per gustare un gelato rinfrescante, qui c'è un'afa pazzesca, il cielo si è annuvolato ma non piove e l'umidità è tantissima...

E voi che gusti preferite per quanto riguarda il gelato? C'è un gusto particolare che avete assaggiato e che vi ha fatto impazzire???

Buona domenica sera! Marion

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Marion20
Data di creazione: 27/10/2008
 

Tour del mio mondo segreto su Minecraft - by Alenzist65

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963