Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« CARA CUGINA AMMERICANA...

ADDIO

Post n°535 pubblicato il 18 Marzo 2014 da Fayaway
 

Come qualcuno si sarà accorto, il sipario è calato. Non aggiornerò mai più il blog Marmotta, per due ottimi motivi.
Il primo è che lo spirito che mi aveva spinto ad aprirlo non c'è più. Non sono più quella ingenua e spensierata mustelide il cui scopo primario era portare un sorriso a quanti si imbattevano in lei. Cinismo e disincanto hanno inaridito le mie labbra e non riesco più a piegarle in un sorriso sincero. Quello che mi esce è una specie di smorfia amara. E io vorrei davvero preservare questo posto per quello che è. So che ogni tanto qualcuno ci si imbatte lo stesso (il rilevatore Shinystat mi tiene aggiornata sulle vostre mosse, gaglioffi) e voglio che qui resti come sempre. Non cancellerò nulla, anche se rileggere certe cose mi provoca dolore. Non amo molto le fotografie, ma per me questo blog è come se fosse un grande album pieno di ricordi che desidero custodire intatti.
Il secondo motivo è che da qualche tempo ho aperto un altro blog. A distanza di anni mi è tornata la voglia di scrivere, o meglio di comunicare. Anche se le cose sono cambiate, post lunghi come ne scrivevo un tempo devo sognarmeli, il web è diverso, vale più un'immagine o un epigramma che non una consistente analisi di decine di righe. Vedremo se e come riuscirò a barcamenarmi in questa nuova avventura.

Il link del mio nuovo blog? Mi dispiace, se lo volete dovrete guadagnarvelo. Cercandomi sul web, raccogliendo gli indizi che dissemino quando mi fanno domande o scrivendo, oppure corrompendomi con del cibo (come vedete, non sono cambiata).

La canzone del giorno? No, per questa volta non c'è. Per rispettare il silenzio. Perché "tutte le cose profonde e l'emozione delle cose sono precedute e accompagnate dal Silenzio".

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963