Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« IL SONDAGGIO DEL SECOLOUN TRANQUILLO SABATO DA STAGISTE »

ULTIMO POST

Post n°267 pubblicato il 24 Ottobre 2007 da Fayaway
 
Foto di Fayaway

Questa sera, mentre l'ennesimo cretino in Smart ha sorpassato in curva e mi si è quasi schiantato addosso, ho realizzato che, in fondo, io potrei morire da un momento all'altro.
In realtà, ultimamente ho rischiato spesso di essere coinvolta in un incidente stradale grave, dieci giorni fa sono pure stata investita, e oltretutto temo che l'insistenza con la quale l'altra stagista cerca di offrirmi il caffè sia dovuta al fatto che non vede l'ora di somministrarmene uno corretto con stricnina e Guttalax.
Quindi ho deciso di scrivere l'ultimo post di questo blog.
Non perché mi sia scocciata di scrivere qui, ma solo perché così, nel caso in cui il cretino in Smart di domani (sono pronta a scommettere qualunque cosa che anche domani troverò un cretino in Smart!) mi becchi, almeno non lascerò il blog in sospeso. E guardate che quando un'anima lascia qualcosa in sospeso quella non trova pace, rimane nel luogo in cui c'ha il rimpianto e lo infesta nei secoli! E Libero come piattaforma è già abbastanza inguaiata anche SENZA il fantasma di una Marmotta che crea scompiglio rubando le password e scrivendo nel blog di Kemper "Sono un guappo di cartone".
.
.
.
LE PAROLE CHE NON VI HO DETTO

Questo è l'ultimo post di questo blog.
In questa occasione, è mia intenzione dirvi che:

- è stato un grande piacere poter leggere i vostri commenti, che mi hanno fatto sentire tutto il vostro affetto e la vostra empatia nei miei confronti;
- è stato un piacere ancora più grande poter portare, anche solo per un attimo, il sorriso sulle vostre labbra. Anche se per farlo ho dovuto raccontare cose che probabilmente non ho mai ripetuto ad alcunchì;
- non potete nemmeno immaginare che grande sostegno e conforto sia stato per me avere la possibilità di esprimere i miei desideri, le mie paure, e la mia idiozia (soprattutto la mia idiozia) in questo spazio virtuale;
- spero di avervi fatto scoprire qualche buon libro, qualche bella canzone, e di avervi fatto evitare certe ciofeche immonde come High School Musical;
- spero di avervi trasmesso curiosità per le cose di cui ho parlato, anche se ammetto che nel 99% dei casi si tratta di modi per cazzeggiare;
- grazie a tutti coloro che hanno capito che spesso, dietro un post divertente, si nascondeva una grande tristezza;
- grazie anche a quelli che non l'hanno capito, ma che almeno si sono fatti una risata;
- grazie di avermi donato il vostro 5 per mille; (se non l'avete ancora fatto, contattatemi in privato che vi dò gli estremi del mio conto...)
- ebbene sì, io il punto G l'ho trovato, e riesco pure ad avere orgasmi multipli!

Grazie.
Ora, ancora e sempre vostra,
Marmotta
.
.
.
CANZONE DEL GIORNO: Queen - Show must go on


Empty spaces - what are we living for?

Abandoned places - I guess we know the score..
On and on!
Does anybody know what we are looking for?



Another hero - another mindless crime.

Behind the curtain, in the pantomime.
Hold the line!
Does anybody want to take it anymore?
The Show must go on!
The Show must go on!
Inside my heart is breaking,
My make-up may be flaking,
But my smile, still, stays on!



Whatever happens, I'll leave it all to chance.

Another heartache - another failed romance.
On and on!
Does anybody know what we are living for?
I guess i'm learning
I must be warmer now..
I'll soon be turning round the corner now.
Outside the dawn is breaking,
But inside in the dark I'm aching to be free!


The Show must go on!
The Show must go on! Yeah!
Ooh! Inside my heart is breaking!
My make-up may be flaking!
But my smile, still, stays on!
Yeah! oh oh oh


My soul is painted like the wings of butterflies,
Fairy tales of yesterday, will grow but never die,
I can fly, my friends!


The Show must go on! Yeah!
The Show must go on!
I'll face it with a grin!
I'm never giving in!
On with the show!


I'll top the bill!

I'll overkill!
I have to find the will to carry on!
On with the,
On with the show!



The Show must go on.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963