Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« 1 Vacanze pasquali. mare e sole.2 Mario il matto. tutti ... »

LISTA nera - me misero...me tapino...!!!!!

Post n°71 pubblicato il 21 Aprile 2009 da KA_again_PUT

dopo un lustro abbondante di gloriosa carriera di bloggher,
oggi per la prima volta sono stato messo in LISTA NERA!

oh quale disonore...
oh quale sconcertante riscontro negativo...
oh quale disperazione...

per carità...ognuno è libero di mettere in lista nera chi vuole
(una mia amica ha impiegato 13 mesi per far bannare una ladra di nick...)
ma non me lo sarei mai aspettato lo stesso!!!

sarà stato un errore?
ma quale errore!!! è la triste realtà!!


mi ha messo in lista nera...
potrò mai consolarmi e riprendermi da questa triste evenienza?
___________________________________________________________
AGGIORNAMENTO DEL 28APRILE09
mi ha scritto bionda, e siccome mi ha lasciato in lista nera...riporto qui
msg ricevuto e di seguito il messaggio che volevo inviarle.
___________________________________________________________

msg RIC:
ciao,guarda ti ho bloccato perchè sei troppo insistente..continui tutt ora
attraverso le tue amicheXD per favore non cercare di convincermi di
niente,se mi andrà di sbloccarti lo farò :)
MSG per lei:
1) qui ho scritto della tua lista nera http://blog.libero.it/kaagainput/commenti.phpmsgid=6930783&id
=172736#trackback
2) scusa...la mia amica, è stata incaricata da me. non l'ho mandata per
convincerti di alcunchè, ma solo per capire il tuo gesto.
3) mi trovi qui...anche se mi sblocchi non ti cercherò per primo. deve
essere un piacere reciproco, non una grana, o un problema. la mia
insistenza è il mio modo di fare, io sono proprio così...martellante,
pressante, un trapano...battute e doppi sensi a raffica.
ovviamente non posso piacere a tutti, e visto che non ti piaccio, che
ognuno vada per la sua strada.
pace e bene!
ovviamente non è partito, vista la mia permanenza in lista nera!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963