Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« er culo d'oroUrge scelta »

occhi da cerbiatta

Post n°86 pubblicato il 18 Maggio 2009 da KA_again_PUT

e...

c'è una cosa che non vi avevo detto di miss culetto d'oro...di lei non mi piaceva il culo. o meglio, quello si, certo...che era un buon pezzo di made in italy, ma la mia adorazione andava tutta al suo sguardo, i suoi occhi da cerbiatta che nascondevano, celavano, sottintendevano una vena di malizia. sottile. quel tanto che basta per farti vedere fiamme infernali in piccole scintille. un desiderio, in un sorriso.

mentre le andavo incontro la guardavo negli occhi, e lei pure mi fissava sorridente.

la curiosità dopo tanto tempo mi avrebbe fatto gettare un'occhiata su tutto il suo corpo, come presumo avrebbe voluto fare lei, invece sono rimasto sul suo sguardo...lei mi arriva addosso, io la prendo per un fianco e le do due baci sulle guance. ah ecco. di lei non ricordavo che bacia con lo scrocchio.

poi si gira e vede i tre turbinanti, mio figlio attaccato ad un lampione che ciondola come una scimmia, mia figlia grande che cammina in bilico su un parapetto a colonnine (ad occhio era dell'ottocento una vera meraviglia da villa nobile italiana), e la piccolina che strappava ciuffi di erba e se li mangiava. "quelli sono i tuoi?" mi dice sorridente...

"già" le rispondo, ora nella sua distrazione riesco a guardarla un pò meglio nel suo insieme, è un pò tonda...ed ha un'aura da grazia divina, le vorrei dire, girati che devo buttare un occhio sur culo invece lei mi incalza... "te la ricordi? lei è mia sorella..."
la sorella si avvicina. a ben ricordare mi piaceva pure lei, anche se con lei non avevo mai instaurato un contatto. prima erano praticamente identiche, ora invece sono diverse, la sorella è cambiata sembra più grande di lei e più bella. "si che mi ricordo...cioè...ad essere sincero non l'avrei mai riconosciuta...ciao Maria. come stai?"
Maria risponde che sta bene, e che si ricorda di me. ma io dubito.

miss c. d'o. riprende a parlare, è più sicura di se, la laurea, il lavoro, forse il figlio l'hanno fatta crescere molto. da ragazza era più timida, più frenata, ora è una donna. mi dice "quello invece è il mio", e indica un tappo biondo e bruttarello. per quanto è bella lei, perchè effettivamente è ancora molto bella...il marito deve essere quanto meno freddie kruger...poi aggiunge..."e ne ho un altro...qui..." e si gira le mani sulla pancia, come fanno tutte le premaman...io le guardo la pancia...eh si...effettivamente...ha una bel globo...

nella mia occhiata precedente ero arrivato alle tette, non mi sarebbe sfuggita la pancia se fossi sceso più giù...

poi mi accorgo che la mia bimba è arrivata alla fine del parapetto, essendo una vera scavezzacollo potrebbe inventarsi qualcosa di pericoloso...corro a prenderla, ripassando recupero la scimmia...che ora è a testa in giù a due metri di altezza, avendo intrecciato le gambe al lampione, e poi passo a prendere la piccola ruminante che sta sputacchiando l'erba...con faccia disgutata...

il tappo biondo parte in direzione opposta alla nostra, e le due belle sorelle lo seguono salutandomi, e tirandomi baci mentre si allontanano.

 

ERA quello che vi aspettavate???
o preferivate una storia da sesso contro una palma, nel primo caldo romano???


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963