Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« visto che dite che parlo...1.13 mr fascino batte un... »

aereo...

Post n°102 pubblicato il 21 Luglio 2009 da KA_again_PUT

saliamo sull'aereo, niente corsa ad ostacoli o pulmino degli albanesi...incredibilmente siamo appuppati al finger!

nella fila da tre, c'è già una bella bionda...al posto del corridoio.

mi siedo in mezzo, la moglie al finestrino la bionda al corridoio...e io incassato al centro.

lei è tutta tesa, ci si potrebbe tirare una freccia...le sorrido...e parte con un pippone galattico "sai...è la prima volta che volo..."

"ciumbia!" rispondo..."eh beh. vedrà che fila tutto liscio..." tento di sdrammatizzare...provo a fare un rapido conto della quantità di voli che ho preso in vita mia, poi rinuncio. ho sonno...gli occhi a palletta...e mia moglie già ronfa...

l'aereo decolla, e la tipa mi racconta metà della sua vita. io tento di non darle troppa corda, che non mi frega granchè delle figlie, eccetera eccetera...e poi a darle corda finisce per stringermela intorno al collo. ha un braccialetto alla caviglia, un piede con sandalino e unghie laccate da red line olandese, un bel paio di chiappe strizzate nel jeans, una camicetta...con bottone vedo non vedo...occhi azzurri. non il top dell'eleganza nel vestito, ma si posizionava ottimamente in quanto a sex appeal, e porcanza...

io la tranquillizzo...e tento di stare con le chiappe strette...gomiti incassati nelle costole mobili...impalato come un cristiano in mano agli ottomani...

poi...esce il carrello delle bevande...io già ho visto un paio di volte il pizzo, e buona parte di una tetta della bionda...che mi ha specificato avere 42 anni, e che molte di voi reputeranno gallina vecchia...e io invece direi ottimo brodo...comincio ad essere infoiato, che nonostante la luce accesa...sgancio la cintura a colpi di banana...se passa la hostess e controlla se sono allacciato, mi trova molto ma molto allacciato!

poi...un sussulto. la tipa mi arpiona l'avambraccio con le unghie. il carrello fa dietrofront, e l'aereo comincia a fare motocross. "wè...ginaaa...piano...che mi uncini i tendini!!" ovviamente l'ho solo pensato...

eppure...le turbolenze scuotono. la tipa mi prende la mano. me la sbatte nell'interno coscia.
ora io sono in troubles.
c'ho la banana impazzita, e vorrei zomparle addosso...fiato corto e bava da maniaco all'angolo della bocca...lei mi ha messo la mano in una posizione, che se tiro via...le passo sulla patta, come mi muovo faccio danno...tento...di sfilare piano verso l'alto e mi ritrovo sull'orlo dei jeans...

altro scossone...e lei mi stringe il polso e me lo spinge...altro che orlo...ora un dito è DENTRO l'orlo.
lei serra la bocca...e fa una smorfia strana...me la immagino sdraiata sul mio letto, con la schiena inarcata, i capelli siolti tutta sudata, e il ventre fantasticamente leggermente tondo, e con questa visione con il dito tocco l'elastico dello slip...la mano non può che infilarsi senza indugi a cercare fortuna...

e...

... 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963