Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« nuova favolamirror!!! »

mica penserete che sono un pippaminchia!

Post n°110 pubblicato il 04 Settembre 2009 da KA_again_PUT

ultimamente ho raccontato storie che non sono edificanti per la mia fama di rubacuori...tanto che qualcuno mi ha dato del pisellino! eh no eh...non scherziamo...tocca a me!
fatemi vantare degli incredibili successi, tanto che trentalance mi fa un baffo!!

qualche tempo fa...

lei è una mia collega, fidanzata da nove anni...la ritrovo dopo un lavoretto universitario che avevamo fatto insieme 8 anni prima, e subito scatta una simpatia immediata e una naturale empatia che trascendeva ogni altro piacevole sentimento, mentre ci provava metà dei maschi liberi e non dell'azienda.

è bella ovviamente. molto. Ieri ho visto vicky cristina barcelona, ed è tale e quale a Rebecca Hall, con la differenza che è più alta di 2cm e ha degli occhi verdi da maga che affascinano al primo colto, rapiscono e imbecilliscono sia gli uomini che le donne...
Ogni minuto libero ci vedevamo al caffè per raccontarci i segreti, per consigliarci, per spettegolare da un mondo tutto nostro facendo nascere un'affinità epidermica incredibile, una sintonia magica tremenda

Ci univamo sempre più, e ormai era diverso tempo che eravamo arrivati a far toccare le nostre anime...occhi negli occhi...i nostri perimetri uniti in una rara simbiosi felice...

Un pomeriggio la vedo attraverso i vetri che sta prepararando la borsa pronta ad uscire, le sue movenze sono eleganti come sempre, semplici. amabili.
Calcolo i tempi, raccolgo le mie cose e mi precipito nel garage aziendale. Esco schivando le numerose colonne, e poi lento la incrocio proprio all'uscita...le faccio i fari. Lei mi sorride dallo specchietto. Le faccio segno di seguirmi, mi infilo nel cancello dell'ufficio successivo, metto le doppie frecce scendo...e vado al suo finestrino

lei sorride...due battute...la guardo...
la passione mi fa diventare rosso come la sua nissan... 

mi avvicino e la bacio.

lei mi ferma subito, ma sei matto...e si guarda intorno...ma io avevo scelto un parcheggio con la siepe...e la ribacio.

le belle storie normalmente finiscono male...fino a questo punto sembrava il paradiso...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963