Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« CAP14 - inaspettatament...CAP 15 - Budapest »

occasioni...

Post n°167 pubblicato il 21 Marzo 2010 da KA_again_PUT

ieri notte mi chiedevo...da quant'è che non scrivo sul blog??
dal dieci!
le mie adorate amiche blogger avranno pensato che mi sono impelagato in chissà quale altra storia sordida di sesso, no droga e molto rock'n'roll...o no??

ovviamente nella mia testa sono maturati almeno altri sei/otto capitoli...solo che ora preferisco scrivere a voi, e di me...che raccontare...più tardi se ho tempo...un capitoluccio lo sparo.

allora...dicevamo...

occasioni...me ne sono capitate diverse, allettanti, interessanti, situazioni di estrema convergenza sensoriale...alcune della probabilità di una vincita al supernealotto... eppure...

vado con la prima di occasione:

1) io ho sempre parlato con un uomo, questo mi diceva che la moglie aveva dei chiarimenti da chiedermi, e io ho sempre comunicato con lei per interposta persona, finchè un giorno la incontro per caso. è bella ed affascinante, e non so per quale strano motivo non mi staccava gli occhi di dosso...due occhi aguzzi per altro...la devo incontrare di nuovo...settimana prossima...
ma questa vicenda non direi di includerla nelle occasioni...e allora vado con la prima, vi ricordate che ho intrapreso un lavoretto stupido che mi porta nelle case delle persone? ecco quello che può accadere (ps...non mi presento come l'idraulico con la tuta blu, e i tubi e nemmeno come il muratore, con secchi e martelli....piuttosto sono vestito come un impiegato, e faccio il mio lavoro con il PC, nonchè mentre lo faccio chiacchiero e do consulenze gratuite a destra e manca...):

1b) buongiorno, mi apre una moretta...caruccia, ma non mi prendete per cinico sulle impressioni che registro sulle donne...eh! mi serve per darvi un'idea...comunque lei non è niente di che...poi appare un'altra. buongiorno! mi si allarga il sorriso, questa è carina!!! poi una terza...buongiorno!! questa come metro di bellezza è tra le prime due...poi mentre sono voltato...sento BUOGIORNO... mi giro....ribuongiorno! pensando che fosse una delle tre che faceva la spiritosa e invece eccoti la quarta, architettona di un metro e ottanta, bionda...non bellissima...ma molto piacevole...chiacchiero, chiacchiero con lei...e BASTA. eppure lei si è buttata molto in avanti...pure troppo che aveva una tshirt enorme e mi ha fatto vedere le tette...e non mi dite che le donne non sanno cosa si vede e cosa no dall'esterno...forse il fatto di avere tre galline per palco...non mi ha certo favorito...comunqe...nisba!

la biondona alta assomigliava molto ad elisa la cantante. ora...è noto che elisa la cantante non sia famosa per la gran bellezza...eppure...a me piace...mi affascina! occasione n°1b persa... 

ci aggiungiamo la studentessa universitaria che ho dovuto richiamare, alla quale ho offerto scherzando una cena??? ok...2 perse...

2 anzi 3) vado a casa di uno, lo chiamo per confermare l'appuntamento e questo mi dice che non ce la fa ma che c'è la sua ragazza in casa...
ebbene...bravo! me la servi su un piatto d'argento? ...sti uomini d'oggi...la ragazza c'è, eccome...bionda. carina! bona! e ce n'è un'altra...bionda pure...sembrano tipo cugine...dopo le prime parole sento che sono nordiche e chiedo loro da dove provengono. la ragazza del furbone è olandese, 24 anni, bionda capelli a caschetto, lineamenti delicati, sorriso fisso, alta un metro e settantacinque, con una bella figura e personalità, ha una gonna al ginocchio e un maglioncino nero...parlando del più e del meno ci chiacchiero parecchio...è disponibile...e mi dice una cosa alla quale poi ripenserò...tanto...mi dice...ah! oggi sono libera, non ho niente da fare...l'amica è svedese, forse più alta e un pò più magra con i lineamenti più marcati, gonna nera e un bellissimo calzino rosso al ginocchio...carinissima, anche se timida...o forse timida per via del fatto che non conosceva bene l'italiano...e io non ho avuto tempo per cominciare una conversazione in inglese...

persa! persa doppia...perchè sebbene sapessi che una era fidanzata...l'altra magari no. anche se poi...le nordiche maturano un attaccamento al partner un pò diverso dalle donne nostrane...

e aggiungo l'ultima...così finalmente capirete...che nonostante la nomea di cinico bastardo, poi alla fine sono un brav'uomo...

4) vado allo studio di un mio amico...quello che ha tutte fighe...ve lo ricordate? e mi dice che c'è anna. anna è la moglie...quindi, non mi metto in tiro, e non salgo su armato delle mie peggiori intenzioni per cominciare la mattina con un salto felino al collo fresco di una donna all'inizio della giornata...
e mi apre effettivamente anna...ma non è la moglie del mio amico, bensì la ragazza nuova! mamma santa, un altro pò svengo. un viso bellissimo, un culo da paura (aveva una tuta...tutta bella tirata su) e un pò perchè lei è l'ultima arrivata, un pò perchè evidentemente quando c'è il proprietario...magari è in imbarazzo...non mi ci avevo mai parlato, mi rispondeva il minimo indispensabile. invece abbiamo chiacchierato a lungo, tanto che io dovevo controllare una cosa da 5 minuti, e invece ci sono stato quasi un'ora...con due ingegneri che mi stavano aspettando da un'altra parte...e infatti le ho detto...chiacchiera...chiacchiera...mi stai facendo fare tardi...

occasione persa pure questa??? ni. non ci avrei provato, e non l'ho fatto...ma la ragazza non rientra proprio nel mio target...ha tutta una serie di difetti:
a) mi conosce
b) è single
c) è single...e pure da poco... 
d) cerca un fidanzato serio, per una storia seria

ah quasi dimenticavo...la cosa più importante...vi ricordate che vi ho raccontato di avere avuto una storia con una collega di lavoro, che lei ha lasciato il suo fidanzato storico per me, e che io invece poi mi sono sposato??? e lei non ha gradito. e che poi ho provato a recuperare l'amicizia visto che prima che diventassimo troppo intimi avevamo un rapporto magnifico, ma poi lei mi è sfuggita trasferendosi in olanda. l'ho persa di vista, ma poi successivamente ho recuperato la sua email, le ho scritto tentando di instaurare un sano rapporto di amicizia ma che lei ha evidentemente subito la mia presenza mal volentieri per qualche email in cui sembrava veramente che potessimo tornare amici, ma poi mi ha "accannato" duramente pensando che io ci stessi provando? e badate bene, che ho studiato parola per parola per non avvicinami neanche lontanamente ad essere equivocato, visto che non era mia intenzione nè altro scopo quello di riaverla come amica. beh...fra poco è il suo compleanno. 

all'olandesina le ho detto che ho girato in lungo e in largo la sua nazione, e che ho un'amica che vive...là...e lei mi fa...si trova bene?? vedi il tempo...beh...non è granchè....e io le ho risposto...veramente si è sposata, sarà il marito che la farà star bene...quando uno sta bene, il posto non ha più importanza...e l'olandesina ha tenuto a precisare che beh...si...ma qui sarebbero stati meglio che avevano anche il sole...

amica...posso definirla secondo voi ancora un'amica? non risponde alle mie email... 

per il compleanno le scrivo. mi manca...ma mi rendo conto che quando la situazione si ingarbuglia con i sentimenti si innesca un processo a catena che stravolge le intenzioni...

se io le dico che mi manca...ed è vero che mi manca...lei capisce...che la rivoglio, e mi manda a cagare!
se le scrivo che mi manca, ma non in quel senso lì...ed è verissimo...lei capisce...che la rivoglio, e che sto facendo pure il viscido e mi manda a cagare!!! se le dico che mi manca, che non la rivoglio, che la voglio solo come amica che è passato del tempo, siamo cresciuti....succede come l'ultima email che le ho spedito. lei capisce o intuisce che forse è vero, ma siccome tra di noi...il punto forte era l'amicizia...potrebbe pure pensare, e se ridivento amica con questo stronzo, e poi va di nuovo tutto a rotoli e finiamo avvinghiati?? e mi ha mandato a cagare...


consigli???


soluzioni???

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963