Blog
Un blog creato da KA_again_PUT il 29/05/2008

Mr.K torna...forse..

questo blog è aperto in molti giorni feriali: spesso dalle 9.25 alle 13.43, qualche volta dalle 14.12 alle 15.30, raramente dalle 17.19 alle 19.17. mai oltre e festivi.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

- vitan viaggiante maryland
- InCURIOSANDO - smilla
- sunny91
- XYZ - machiseeeee
- LA ECO DELLA CERNIA - domatricedicetrioli
- I Pensieri di Stefi - ragazzainterrotta
- A Room of Ones Own - laxmi
- Sex&theCity - kastani
- IL MONDO DI CRISTINA -dramingCr
- Virgos Girl @ SF - allessor
- Miss Xenya
- Vita da Venere - la vener
- erom
- MiSsSrefus
- La SCIENZA - clickonmyhear
- BORDERLINE - sirenadipalud
- POSSO FARE STA VITA? rox.r
- me - ellin
- Io..daphn
- BLOG BANNATO - incazzataner
- Stregolandia - lamagicastregett
- SARA - luxurian
- il ritorno - back2thecomm
- Misacheritorno... - mayaros
- Addictedtochaos
- MAYA - may
- . Venere Liquida .
- PeNsIEri - biondin
- MY REVENGE - medeamyst
- dove siete finiti? - elly
- IMMAGINA... - elekan
- non cerco nessuno... nora66
- Candyful - Miss_Cand
- OTRA VEZ.. - libertang
- BUBUSETTETEEEE...- New_tiffan
- di tutto un po - dilm_
- FREEDOM - valencienn
- sognando l amore - terremot
- parole in libert&agrave; - marcellin
- curiosando - simooooo...
- Flower Caf&egrave; - mynameisviole
- The.Butterfly.Effect - Your_gir
- my soul - ladycryst
- LeCoccinelleVolano - fragol
- FANTASTICA - monik.
- Segreti di Fata - gelsm
- _pensieri sparsi_ - biondin
- pausa pranzo - ladmor
- CIOCCOLATA FONDENTE - ladydolc
- Carta e Penna... - cinzia6
- Lisa - lisa
- Perennemente Sospesa - dolcepincife
- IoStoConGliHippo!! - impazzes
- La rinascita...... - selena 197
- singolare femminile - wait.andst
- SARA SOGNA - sara.princess19
- jaden - jaden
- Libro Aperto - marjka196
- ~ Da.AdessO.In.pOi! - mitika ecc ecc
- Elys blog - Poison83
- S_CAROGNE - sara_197
- larte della vita -
- come su un altalena
- La mia Vita -
- 100%caos_inside - punksenzady
- Essere Donna - ioribel
- Ritroviamoci.. Qui!!
- TRA ME E ME - barracuda...
- i miei sogni - sonounic
- Riflessioni - Kimim
- ...r&eacute;veil en Italie
 
Citazioni nei Blog Amici: 33
 

 

« Capitolo 33 - Mattinata ...Festa dei SS P&P »

Capitolo 34 - torpore

Post n°194 pubblicato il 21 Giugno 2011 da KA_again_PUT

Il risveglio è stato più pesante del previsto, sono rimasto concentrato a lungo sdraiato sul letto a non pensare. più mi imponevo di tenere la mente sgombra, e maggiormente i pensieri più svariati mi affollavano la mente. con la testa così piena, vinto dalla stanchezza, dal senso di spossatezza caddi infine addormentato.

quando praticavo l'apnea seriamente, riuscivo a rilassarmi spingendo la mente ai bordi del nulla, fermo immobile con la quiete della natura che cullava le mie sensazioni...ma ora era impossibile.

al risveglio andava tutto decisamente peggio, cominciai ad accusare i dolori alle braccia, mi vidi una serie di cicatrici e graffi, alcuni sanuinolenti, altri con tracce di sangue rappreso. mi girava la testa, sentivo un risentimento ad un fianco. mi alzai...volevo prendere aria...avrei voluto spiccare via il volo...in mezzo alle nuvole.

scesi in salone e trovai mio cugino seduto sulla poltrona, ascoltava musica. classica, non distinisi cosa ma era di certo beethoven. la maestosità e la pienezza delle sue composizioni sono sempre inconfondibili. a vederlo mio cugino sembrava uno di quei giovani snob, rampolli di una rampante famiglia con blasonato parentame...non belli ma fascinosi quel tanto che bata, ricchi di esperienze, di fatti...appena mi vide azionò il lungo telecomando bang & olufsen e azzittì la musica, per poi accendere soffuse luci.

mi guardò...con aria piuttosto impassibile, non siamo mai stati tipi da abbracci e smancerie..."cuggì...dobbiamo parlare..." mi disse.
"cuggì non dobbiamo parlare..."
"ma..." tentò di interrompermi, ma non era il tipo di discussione che si poteva interrompere. certe cose vanno così, seguono il loro corso come il fiume che parte dalla sorgente e arriva al mare. possono mettere una diga, deviarne il percorso, l'acqua che scorrere molta, o scarsissima, eppure va come deve andare. Kera non avrebbe potuto deviare il corso del suo fiume, era tempo di sfociare nel mare.
"ho due richieste" gli dissi secco come il vento del deserto "una pistola, e un nome..."
Mio cugino alzò il bicchiere a mezz'aria. voleva motivare la sua contrarietà, si alzò era serio e grigio come il cielo quando un temporale è all'orizzonte...venne verso di me..."seguimi" mi disse, e si avviò verso la sala da biliardo.

lì in una teca c'erano due pistole, due beretta m92f messe ad L contrapposte, su uno sfondo di velluto rosso. un'arma in circolazione da più di trent'anni in uso alle forze armate di mezzo mondo, non bisogna essere degli esperti per capirne l'enorme potenziale. se vedi una ferrari di 30 anni fa, non sai quanto possa andare veloce, ma sai perfettamente che va veloce.
"mi dai una di quelle?" gli dissi, sapendo che erano registrate a nome suo
Lui sogghignò con aria di sfida, aprì la teca e premette un bottone invisibile, l'alloggiamento di velluto aveva un controstampo al rovescio che alloggiava altre due pistole. identiche a quelle che erano in bella mostra sopra, ma queste di dubbia provenienza.

ne estrasse una e me la diede "te non ci crederai..." mi fece vedere i movimenti basici, scarrello, caricò dentro e fuori il caricatore. in quel momento pensavo a due cose soltanto. premere il grilletto e vendetta. e se non fossi riuscito a sparare, l'avrei utilizzata come un sasso. mio cugino mi osservava mentre prendevo confidenza con il ferro, circa un chilo...compatta, un oggetto pesante. non sembrerebbe a vederla. continuò "il nome che cerchi..." i miei occhi si alzarono sui suoi. lo stavo fissando. "già ce l'ho...ma se ti serve..."
"grazie." lo interruppi prima che potesse continuare "dammi solo il nome".

"ti servirà anche un auto. lui è a Szeged..."

ero sull'autostrada, e sfogliavo i ricordi mentre guidavo. il percorso completamente libero, e di lato correva parallela la statale che era gremita di gitanti...e congestionata. io filavo a centosessanta chilometri orari, nel silenzio. il limite sarebbe centotrenta, ma questo è il vantaggio delle autostrade private. il nastro di asfalto era pulito e curato, e i pensieri mi riportavano a quando ero piccolo, quando andavo in villeggiatura a Szeged, dove abitava mio zio. il padre di mio cugino, che è sparito quando eravamo piccoli. non pensavo a quello che andavo a fare, o come, o se lo avrei fatto. avevo una busta con tre foto, due indirizzi, pensavo solo che in serata avevo un volo per roma.

ho avuto una fortuna sfacciata, sto cretino vive in una cittadina che conosco perfettamente, non ho dovuto neanche impostare il navigatore.
Raggiungo l'indirizzo del night, parcheggio di lato all'edificio a retromarcia, in un vicolo. E' un night che ci è sempre stato. io e mio cugino da ragazzini andavamo a sbiriciare le ragazze del locale. passa una prostituta che tenta di abbindolarmi, è pure tossicodipendente, in ungherese le dico un paio di cose che la convincono a lasciarmi stare. appena lei se ne va, con la coda dell'occhio vedo passare un uomo.
Non sono mai stato fisionomista.
Non è un lavoro per me.
Non ho memoria.
Non ricordo, numeri o targhe...

tiro su la foto, è lui. sicuro. apro lo sportello, tirando piano la maniglia e lasciandolo aperto. scendo con la pistola in mano. credo di averla caricata, non so neanche se ha la sicura o meno. lo seguo ritmando il mio passo al suo, sono a tre metri di distanza. lo chiamo per nome.

si ferma.

si gira, mi sorride.

sparo.

tre volte. colpendolo sempre.

mi volto, raggiungo a passo svelto la jeep, parto senza sgommare. imbocco l'autostrada e sono già di ritorno.

penso che domani devo sicuramente passare al ministero, dovrò forse fare rapporto su quello che è successo a Kera. non ho neanche letto il manuale delle procedure operative standard.
devo anche spiegare l'insuccesso della missione al lago. 

non penso a molto altro.

forse qualcosa mi tornerà alla mente più avanti. forse non dormirò più bene, preso a tenaglia dall'angoscia dei ricordi nefasti. ma non credo, non mi sento nè sollevato, nè rattristato.

in aereoporto rimorchio tre hostess della malev, sono appena arrivate...sono smontanti e questa sera vanno in discoteca. loro. io invece parto, tutte e tre mi dicono che è un peccato, e che avremmo potuto dormire tutti insieme.

esplodo in una risata.

queste sono occasioni che non ricapitano nella vita. lo penso, vedendole ancheggiare mentre vanno via, si girano un'ultima volta, mi tirano baci, saluti...e spariscono. 

mi chiama mio cugino, mi dice che non c'è traccia di Eva.

mi arriva un sms da Clara, criptico "mi vieni a prendere aereoporto? mi mette il codice del volo"

mando un sms a casa "sono su aereo. ci vediamo a casa. buonanotte"

spengo il telefono, e l'aereo parte.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/kaagainput/trackback.php?msg=10349864

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
romina05
romina05 il 22/06/11 alle 01:40 via WEB
Fatti 1000 km...missione compiuta??...cmq. a Szeged nn ci sono poi tanti zingari *_*magica notte!con un dolcissimo risveglio!!/romy_ClikkA
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 22/06/11 alle 13:36 via WEB
mai parlato di zingari...o sbaglio?? poi...gli ungheresi hanno concetto diverso di chi vive nella pusta e dintorni... ;-)
 
girllady
girllady il 22/06/11 alle 10:15 via WEB
Ops hai trovato il tempo per fare un post..... buongiornoooooooooooooo svegliaaaaaaaaaaaaa!!!!
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 22/06/11 alle 13:36 via WEB
così pare...devo tornare a roma, mi aspettano altre donne...molte altre...Clara per esempio...
 
girllady
girllady il 22/06/11 alle 17:49 via WEB
Ciao, buona serata!
 
gre_tel
gre_tel il 22/06/11 alle 19:19 via WEB
Apperò, :))) un "pinocchio" scrittore... nn male! :)))
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 22/06/11 alle 21:44 via WEB
sentissi dal vivo...come so pinocchiare per benino...
 
   
gre_tel
gre_tel il 23/06/11 alle 10:20 via WEB
Ma il "naso" ti cresce? :))) Non è che hai solo le orecchie vero?...sai, di questi tempi meglio accertarsi! :))
 
     
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 23/06/11 alle 10:51 via WEB
cresce cresce lungo e ligneo...
 
coloridivita
coloridivita il 22/06/11 alle 22:32 via WEB
bravo Ka, hai vendicato Kera, ci voleva! però una cosina? ma il nostro uomo si consola subito? rimorchia che è una bellezza, accidenti a lui, mi sa che devo prendere lezioni di rimorchio da lui, ehehe! ;))) scherzoooooooooo ... sempre avvincente questo racconto, ottimo direi ;)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 22/06/11 alle 22:42 via WEB
quando vuoi...non sai quanto funzioni bene una lingua ben affilata!!!
 
amici_nella_vita
amici_nella_vita il 22/06/11 alle 23:08 via WEB
Grazie, buona fortuna anche a te. ^_^ ^_^ Noi Due
 
kalina_kn
kalina_kn il 22/06/11 alle 23:15 via WEB
AOOOOOOOOO DEVO PRENDERMI FERIE X LEGGERE?HIHIHI HAI Casella piena.
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 23/06/11 alle 10:50 via WEB
casella ok. tanto stai per andare in ferie...quindi...avrai tempo per leggere!! ehehehehhe
 
   
kalina_kn
kalina_kn il 26/06/11 alle 09:59 via WEB
SEEEEEEEEEEEE FERIE AGOSTO!BUONA DOMENICA.
 
sfumaturedidonna
sfumaturedidonna il 23/06/11 alle 09:24 via WEB
Buona giornata e grazie per il passaggio *__*
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 23/06/11 alle 10:51 via WEB
prego. altrettanto...
 
semprepazza
semprepazza il 23/06/11 alle 10:35 via WEB
Scusami, non ho il tempo di leggere con l'attenzione che merita e vedermi le precedenti puntate. Forse un blog non è lo strumento più adatto per questo tipo di testo, è uno spazio "mordi e fuggi" e non renderebbe giustizia al tuo lavoro. ^__^ Un saluto. Diana
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 23/06/11 alle 10:49 via WEB
Diana cara, ho fatto un word per un'amica...dove ho copiato tutto...nel caso ti interessasse...
 
dolceluna84xx
dolceluna84xx il 23/06/11 alle 15:32 via WEB
dolce giornata un abbraccio :) -giusy-
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 26/06/11 alle 08:20 via WEB
Bonjour, ma non hai il tel che puo' restare acceso anche in volo!? Sorrido...la sceneggiatura occorre preparare! (hai la messaggeria piena!)
 
 
KA_again_PUT
KA_again_PUT il 26/06/11 alle 23:01 via WEB
non in volo...leggi bene. spengo telefono, e l'aereo parte...eravamo sulla via di rullaggio...non in volo!!! (messaggeria sistemata!!)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

kaputcassetta2verdianaabitudinedaunfiorevenere_privata.xmario.guaragnaSarettabigwhitedogoAtena.88lascrivanaalfa_omega_2009arcuni.maurizioLolieMiummmattyneil.r1
 

ULTIMI COMMENTI

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 25/02/2021 alle 20:21
 
Dopo oltre due anni di tuoi silenzi abbiamo perso un pò il...
Inviato da: simona_77rm
il 28/02/2014 alle 11:37
 
weee ma dove sei finito??? intanto ti faccio gli auguri...
Inviato da: missxenya
il 21/12/2012 alle 11:42
 
AUGURI! Dove sei?
Inviato da: m.a.r.y.s.e
il 05/07/2012 alle 14:53
 
pure io manco...a lungo!!! ahahahha ;-)
Inviato da: KA_again_PUT
il 17/04/2012 alle 12:48
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963