Vaccino AstraZeneca negli USA – Contestato l’aggiornamento dei dati

Vaccini

ASTRAZENECA, DUBBI DAGLI USA: ” POTREBBE AVER FORNITO DATI OBSOLETI SU STUDI VACCINO “

“Esortiamo l’azienda a collaborare con il Data and Safety Monitoring Board (DSMB) per esaminare i dati di efficacia e garantire che i dati più accurati e aggiornati siano resi pubblici il più rapidamente possibile” afferma l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID). Fauci: “Probabilmente AstraZeneca buono ma dati fuorvianti”. L’azienda: “Entro 48 ore dati più aggiornati”

La società AstraZeneca potrebbe aver utilizzato dati “obsoleti” negli studi clinici negli Stati Uniti sul vaccino contro il Covid-19 fornendo una visione “incompleta” dell’efficacia, ha affermato la principale agenzia statunitense sulle malattie infettive guidata da Anthony Fauci. Il gruppo di esperti ha espresso “preoccupazione per il fatto che AstraZeneca possa aver utilizzato informazioni obsolete in questo studio, il che potrebbe aver portato a una stima incompleta dell’efficacia” del vaccino, afferma l’Istituto nazionale di allergie e malattie infettive (NIAID). “Esortiamo l’azienda a collaborare con il Data and Safety Monitoring Board (DSMB) per esaminare i dati di efficacia e garantire che i dati sull’efficacia più accurati e aggiornati siano resi pubblici il più rapidamente possibile”, ha affermato il gruppo. CONTINUA

Vaccini News

www.vaccini.net
Le novità sui Vaccini. Vaccini.net. Vaccini batterici e virali attenuati. Vaccini batterici e virali inattivati. Vaccini coniugati. Vaccini antitumorali.

La vaccinazione per fasce d’età

La vaccinazione per fasce d’età: adulti. Nel corso dell’età adulta …

Immunogenicità e sicurezza di

Le novità sui Vaccini. Vaccini.net. Vaccini batterici e virali …

Focus

Vaccini.net. Vaccini batterici e virali attenuati. … Medical …

Morbillo

Vaccinazioni contro morbillo, parotite, rosolia e varicella …

Le vaccinazioni per fascia d

Le vaccinazioni per fascia d’età: infanzia. Vaccinazioni del …

H1N1

La vaccinazione contro la influenza da virus A(H1N1) è …

 

 

 

Vaccino AstraZeneca negli USA – Contestato l’aggiornamento dei datiultima modifica: 2021-03-23T21:58:11+01:00da tiberis1

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.