Telepatia

Share via email

FB_IMG_1699118327219

Che bello quando capita, scoprire un’intesa con una persona al punto da comunicare mentalmente.
Questa intesa c’è l’ho molto forte con mia mamma.
Spesso pensiamo la stessa cosa nello stesso momento, altre volte pensavo qualcosa senza averla avvisata per telefono e lei l’aveva già preparato o viceversa.
Mi è capitato anche abbastanza spesso, con un collega, sentivamo un’intesa telepatica. Non c’erano altri sentimenti ma solo amicizia tra noi.
Quello che ricordo e ce lo eravamo detti subito, appena ci hanno presentato abbiamo sentito questa sensazione di buona comunicazione tra noi.
Credo che poche persone abbiano sperimentato questo tipo di telepatia.

Telepatiaultima modifica: 2023-11-04T18:33:16+01:00da DoNnA.S

10 pensieri riguardo “Telepatia”

  1. il legame più forte che io abbia avuto è stato con mia mamma sicuramente: amore immenso, ma non c’era telepatia tra noi.
    il legame più intenso con una delle mie due ex, legame travolgente, ma non c’era telepatia.
    Telepatia mi è capitata con più persone, massimo tre in tutta la vita: colleghe di lavoro cui c’era un fortissimo legame d’amicizia. Si’ , era come lo hai descritto tu.
    Ciao Dona, un abbraccio

  2. ciao, davvero bello che sia così, ciò presuppone anche un sentimento forte che funge da collante, sia esso di tipo amicale sia di tipo affettivo-familiare o di rapporto, quando in quest’ultimo caso succede…allora bisogna lanciarsi senza pensarci sopra nemmeno un istante, buona serata

  3. Credo debba esserci una particolare predisposizione per poter essere sulla stessa lunghezza d’onda. Non c’entra la telepatia, avviene spontaneamente e per istinto. A me non è mai capitato, ovvero, saltuariamente potrebbe accadere che con una persona possa avvenire, ma come giustamente sostieni, solo a pochi succede poter scambiare in tal guisa.
    Dolce serata Donnie.

Lascia un commento