Caro olio evo

Share via email

images (1)

Caro olio o olio caro, quanto mi costi.
La crisi climatica ha portato alla riduzione della produzione.
Da un indagine sul consumo dell’olio evo, risulta molto diminuito l’acquisto.
Diversi consumatori optano per qualità inferiori oppure olio di semi.
Mi piace molto condire con l’olio evo e cerco di acquistare ancora su un prezzo medio di qualità abbastanza buona e italiano, cercando di risparmiare su altri prodotti nella spesa.

Caro olio evoultima modifica: 2024-03-07T20:21:53+01:00da DoNnA.S

7 pensieri riguardo “Caro olio evo”

  1. quanto hai ragione, di questo problema discutevo l’altro giorno con un’amica, si lamentava del costo esagerato lievitato, in pratica l’olio in offerta con il minimo prezzo partiva da 10 euro per i motivi che hai espresso, alla fine si opta per soluzioni alternative, ma a discapito del sapore…salutissimi

    1. Purtroppo il prezzo per un olio di media qualità è sulle 10 euro.
      Dipende dalle scelte e possibilità economiche.
      A me piace molto e quindi cerco di risparmiare su altri prodotti e per il momento riesco ad acquistare ancora un olio buono
      Buona serata 🙂

  2. Vero, un aumento sensibile e tangibile per tutti. Eppure non siamo tra gli utliti a produrlo, abbiamo, specie al sud, grandi uliveti ma i problemi sono tanti e…pesano sulla produzione. Io lo “compro” dal mio consucero che possiede terreni con gli ulivi: lo pago esattamente quanto espresso sul mercato, non risparmio soldi e punto sulla qualità eccelsa. Mi accontento e per ora mi va bene.
    Buona domenica Donnie.

Lascia un commento