Vivente..♕

Welder - Pando Burge from the book A Show of Hands | Tim booth, Show of  hands, Portrait photography

 

 

 

 

 

Nato, riprodotto, morto? Cicli naturali della vita di un essere “vivente” … è necessario? Cosa posso rispondere a mio figlio quando mi chiede perché l’ho portato in questo mondo? Quale difesa userò il giorno in cui mi rimprovererà di non aver scelto di vivere? quando mi chiede delle ingiustizie, quando mi dice perché esiste il male, cosa rispondere quando mi critica in modo volgare, quando è un adolescente e diventa ribelle, quando trova la parola “RIVOLUZIONE” molto attraente. Quanto tempo ci vorrà per rendersi conto che le risposte sono in “EVOLUTION”, la rivoluzione della coscienza, imparare a differenziare ciò che è veramente importante, scoprire il vero significato della vita, sviluppare il pensiero critico, sfruttare il senso di resilienza , imparare ad alzarsi, imparare ad amare. evitando l’odio.

Forse domani la penserò diversamente, il mio pensiero denota l’intenzione di agire bene, non voglio essere responsabile del fallimento o della sofferenza di un’altra persona, abbiamo la capacità di formare la vita, ma che valore ha la vita senza amore? … .

Vivente..♕ultima modifica: 2020-09-02T09:48:19+02:00da ilcorrierediroma
Share via emailSubmit to redditShare on Tumblr

Lascia un commento