« Intermezzo campanilistic...Aggressione e disinformazione »

In classe con Pierino?

Post n°201 pubblicato il 15 Maggio 2009 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Una pietra miliare nella storia della giurisprudenza, forse… La soprannominata sexy-docente è stata condannata a due anni di reclusione, con patteggiamento ed ovvia sospensione della pena, per il reato di atti sessuali con minori. Si trattava di quella bella professoressa intenta a farsi tastare il didietro dotato di perizoma interdentale nella ridente cittadina di Monteroni. Per quelli che come me sono cresciuti con i film di Edwige Fenech, Gloria Guida e Michela Miti, la bella maestrina di Pierino, sembra un po’ una lesa maestà. Il desiderio di noi maschietti repressi sembrava essersi appalesato in quei filmatini sgranati postati su youtube. Chi non avrebbe voluto sistemarsi dietro la cattedra, scaldare la manina morta e sondare le rotonde fattezze della prof? Per uno poi che è andato a scuola dai preti, potete ben immaginare l’invidia! Che poi non sembrava infastidita se non quel minimo che la decenza ed il suo essere pubblico ufficiale le intimava. Quello spostare la mano intrusa con un gentile gesto, quello sporgersi per, forse, rinfrescarsi le terga, che illustrava ancor più le fattezze del cordino sospensorio. Sublime! Ma se avesse portato culottes o caste mutandine in cotone sarebbe stata lo stesso fatta oggetto di attenzioni morbose? Ma certo che si, scherziamo? Si tratta di ragazzi con gli ormoni a mille, dai brufoli rivelatori, pronti a colpire e gettarsi su qualsiasi cosa abbia delle parvenze femminili gradevoli, dalla preside alla prof passando per la bidella e la sua barboncina nana tanto carina e scodinzolante.

Come si possono tenere a bada questi ragazzi se non si rispettano i ruoli che la società impone? Non conosco i metodi istruttivi seguiti al giorno d’oggi. Do per scontato non si sia trattato del metodo Montessori.

Ma continuiamo la semiseria analisi: è caduta l’accusa di corruzione ai danni di cinque minori. Quale corruzione? Wikipedia dice “La corruzione è, in senso generico, la condotta propria del pubblico ufficiale che riceve, per sé o per altri, denaro od altre utilità che non gli sono dovute”. Non ho capito… Io do una cosa a te e tu dai una cosa a me. La prof ha ricevuto denaro o benefit per cosa? Ti credo sia caduta l'accusa… Casomai i ragazzi avrebbero vissuto un brivido momentaneo da ricordare durante i loro numerosi e frequenti piaceri solitari. Poi, con il patteggiamento la nostra eroina si è evitata di risarcire le parti civili costituite da sei studenti. Quali erano? Quelli che non avevano allungato le mani? Quelli che avevano trovato i glutei troppo freddi? Fino a prova contraria mi sembra sia stata proprio lei a subire “violenza”, o vogliamo tornare al discorso che se una mostra di più vuol dire “che ci sta” e se non ci sta deve risarcire chi le mette le mani addosso?

Al solito c’è qualcosa che mi sfugge. Se l’andazzo delle nostre scuole è quello che si vede su youtube, allora possiamo benissimo capire perché la maggior parte dei ragazzi che ne escono hanno quel livello culturale da tronisti. Si, sono sicuro che la colpa sia degli insegnanti, che non incutono quel timore che provavamo qualche decennio fa. Ed anche la colpa delle famiglie che demandano completamente l’istruzione dei figli ad istituzioni che non sono all’altezza dei tempi. Capisco però anche i docenti, i supplenti, i precari, sottopagati al punto che se ne fregano di instillare nei giovani quei valori che dovrebbero essere fondamentali in una società civile. Primo fra tutti quello del rispetto verso chiunque. Anche verso le professoresse “bone” con le chiappe in vista…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963