« CinemarchettoniPa(u)ranoia »

La verità, vi prego, sul punto G

Post n°346 pubblicato il 05 Gennaio 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Il risveglio stamattina è stato dei più drammatici: roba da rimanerci male e farti pensare quanto il mondo sia difficile: La radio mi avverte, nel telegiornale, che alcuni ricercatori hanno scoperto che il punto G non esiste. Maledizione! Ed ora che faccio? Avevo puntato tutte le mia chance di conquista sul fatto di ben conoscere la posizione della grande scoperta del Grafenberg su ogni tipo di donna, cosa di cui mi vantavo spudoratamente! Ora non voglio passare per un bugiardo matricolato che si è inventato tutto per loschi motivi. Ora che non esiste come fare? E si che avevo scritto un bel post per oggi su proprio tutt’altro, ma dovrò rimandare a dopodomani. La notizia a sorpresa di oggi merita che scriva ex-novo la mia partecipazione al pensiero sociale contemporaneo. Ubi maior minor cessat.

Quei diavoli di ricercatori pare abbiano chiesto ad alcune gemelle se avessero o meno questo punto (chissà perché queste cosa le chiedono alle gemelle? Mi sono sempre chiesto come mai da Mengele in poi non le lascino in pace… Anche Hugh Hefner ne ha sposate un paio…). Pare che l’idea di fondo fosse che se una gemella diceva di averlo, anche l’altra avrebbe dovuto trovarlo, ma questo non accadeva sempre, per cui si rispolverava l’idea che fosse una cosa soggettiva. Ma chiedendo ad un grande esploratore di punti G, questo cosa racconterà? Ma di trovarlo sempre e comunque… che ci vuole? Una volta saputo dove cercare. E spesso non si trova tra il punto F ed il punto H, che sia ben chiaro. Ah le donne questo mistero fantastico che ogni giorno ti stupiscono con qualcosa di strano.

Per quel che mi riguarda, sono sicuro che ci sia. Non chiedetemi i particolari, per favore: fidatevi. Non sono mai stato uno di quelli che pensavano che i punti in questione si trovassero nei fustini delle lavatrici, ben  profumati di lavanda, da raccogliere e spedire per averne in cambio un frullatore potentissimo. Ho studiato io. Su tutti gli allegati in busta chiusa dagli anni 70 in poi, ed anche se non avevo capito bene come le femmine fossero fatte in quelle parti peculiari, sapevo già tutto sulle terminazioni nervose, l’ovulazione, i mal di testa e del perché non andasse mai loro di farlo. Cosa che avrei scoperto pochi anni dopo, con grande sorpresa. Non esiste libro illustrato di sessuologia che non abbia sfogliato, senza acquistarlo, nelle librerie della città durante quegli uggiosi pomeriggi invernali, prima del risveglio ormonale primaverile. E si che avevo studiato dal vivo, sperimentato lungamente, guidato dal mio senso scientifico di scopritore imperterrito, magari senza mai pubblicare le mie memorie se non esponendole dottamente ad uditori interessati nei momenti di attesa dal barbiere o durante le discussioni in ufficio dopo aver parlato di calcio. Ho ritagliato fior di pagine di riviste femminili nelle sale d’attesa del medico della mutua, e conservato insieme alle foglie secche, per ripassare lezioni di comportamento per “farla felice”. Per non parlare delle enciclopedie mediche e dei loro disegni anatomici particolari, degli spaccati schematici in cui non capisci bene dove finisce l’utero e dove comincia il dilettevole. E molti giovani colleghi mi chiedevano lumi e tecniche da sperimentare nel buio della loro stanzetta in compagnia delle fidanzate… Ora che figura ci faccio? E sì che molti riferivano che grazie ai miei consigli avessero effettivamente regalato momenti di riflessione corporale alle partner, e grati mi pagavano il caffè. Non possono mica bastare quattro ricercatori inglesi, albionici non troppo famosi per le loro qualità amatorie, a ribaltare anni ed anni di studio! Mi mandassero pure le gemelle in conto visione, che li trovo io questi punti, in qualunque posto si debbano nascondere, dovessi impiegarci ore! Mica per niente, ma non mi va di avere rovinata la reputazione di intimo conoscitore del pianeta donna, pianeta di cui, purtroppo, sono satellite…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963