« Male non fare…Dio (non) è con noi »

Fantasia

Post n°507 pubblicato il 05 Ottobre 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Oggi volevo sottoporre alla vostra attenzione, o inclito pubblico, una mail che mi è giunta ieri da parte di una mia carissima amica. Costei va da uno psicologo che le ha chiesto di redigere un diario. Però lei si è rifiutata, accondiscendendo a scrivere qualcosa di tanto in tanto. Dato che in decine di anni che la conosco non ho mai letto niente di suo, sono rimasto piacevolmente sorpreso dal fatto che abbia scritto qualcosa di carino. Però secondo me quel che ha scritto nasconde un messaggio che non mi ha voluto spiegare. Ad esempio il fatto di aver scritto all’inizio ed alla fine la parola fantasia i un modo strano: FAntaSia. Dice che per lei la fantasia è questa, scritta in modo fantasioso. Non state a vedere la punteggiatura ed i puntini. Mi piacerebbe capire oltre quel niente che mi ha spiegato, e che io ritengo siano frasi criptiche che nascondono qualcosa che non vedo.

E voi cosa ne pensate? Sparate pure che tanto la mia amica mi avrà tolto già il saluto ;)

 ---------------------------------------------------------------------------------------

  FAntaSia.

.................che bella la "fantasia"!!!! .............non ha limiti, non ha ostacoli,barriere,nn ci sono confini è un immenso deserto di sabbia luminosa e arroventata ed io posso collocarci qualsiasi cosa,persona,avvenimento.

Nella mia "fantasia" ho sempre ragione, nn ho nemici, nn mi annoio mai e tutto è sempre movimentato e al disopra di qualsiasi aspettativa.

Tutto è positivo,c'è allegria ,benessere,voglia di fare..................conquisto tutto e tutti e posso avere qualsiasi cosa..............sono piena di energia, ho pensieri positivi e posso andare dove voglio.

Ho girato il mondo almeno 3 volte in lungo e in largo, ho visto cose mai viste prima,ho sentito odori e ho gustato sapori nuovi, sono salita a piedi su montagne altissime........sono discesa nei fondali marini e ho visto animali bellissimi, coloratissimi e vivacissimi.............non ho bisogno di vestirmi, di coprirmi........non ho molta fame e pure la sete svanisce...............ma.....................ho occhi grandi per guardare, osservare, meravigliarmi ed estasiarmi davanti a tanto splendore.

 Non sento dolore, solitudine, non ho mancanze, non esistono i pensieri remoti, ma tutto è presente e domani futuro.......................

 Sento beatitudine dentro di me...............e il cielo e la terra nn si distinguono sono uniti e azzurri allo stesso modo.

 Mi riposo su una distesa di un prato verde fresco e mattutino e d'improvviso mi ritrovo a camminare in un rovente deserto di sabbia............il mio corpo è libero...............nuda cammino con i piedi scalzi e mi avvicino al sole sempre di piu'........la pelle si fa scura ma io sto bene, i raggi trafiggono tutto il corpo ed entrano dentro di me e ............m'illuminano.

............Che bella la FAntaSia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963