« Meglio cent'anni da all...L'anno che sta arrivando »

Donne in divisa

Post n°566 pubblicato il 30 Dicembre 2010 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Sarà il fresco, o il sonno profondo in cui mi adagio come se fossi un giusto, o il fatto che sto invecchiando, ma stamattina non avevo ben chiare le idee su cosa scrivere sul blog. Però mi sono obbligato a scrivere tutte le mattine, o quasi, ed avevo accantonate un paio di idee da buttare su carta elettronica. Stavo quindi rimuginando come inanellare dei paragrafi a tema con quello che mi era venuto in mente, quando ad un semaforo su di un ponte, ascolto uno di quei gracchiare da ricetrasmettitori comunali. Avete presente quel piripiripì seguito da una voce che sembra inanimata come quella dei radiotaxi? Quando sento quelle note iniziali che sono lo sblocco del ponte ripetitore, le orecchie mi si appizzano per ascoltare notizie fresche su qualche incidente in zona. Non che abbia capito un granché a parte la parola “ambasciata”, ma non mi è venuta in mente alcuna paura su eventuali attentati con quelle lettere bomba, seppure il mio ufficio si trova sotto un’ambasciata di uno stato africano. Non credo che quelli che definiscono “anarchici insurrezionalisti” si mettano a spedire letterine a questi simpatici signori di colore. E non credo neanche che ci siano dietro gli anarchici, bensì i soliti che devono dare la colpa agli anarchici, altra turpe genìa che non vede la televisione e per questo non è ipnotizzabile con grandi fratelli ed amici di Maria.

Ma questa è un’altra storia.

Invece butto l’occhio sul modello di ricetrasmittente, nera, grossa e pesante attaccata alla cintola di una vigilessa bionda tinta, capelli lunghi e silohuette appetibile, vestita ovviamente d’ordinanza e controllora della esatta sequenza di un semaforo. E vedo un pupazzetto di Hello Kitty attaccato all’antenna. Ninnolo fuori ordinanza che le costerà un cazziatone dai superiori comandanti o un vezzo giustificabile dalla serietà della divisa d’ordinanza così poco frivola e femminile?

A me ‘sto pupazzetto m’ha smosso dentro. Pensi che quando costoro ti compilano una bella multa, lo facciano con godimento intrinseco, cattiveria insita e bastardaggine dentro, che quando cominciano a scrivere sul blocchetto delle multe la loro aridità dissecchi la penna biro. Che quando ti dicono “mi dispiace ma ho già scritto il verbale” sotto sotto al posto del “mi dispiace” pensano invece “t’ho fregato…”.

E invece, col pupazzetto appeso, ai miei occhi tutta la categoria si è risollevata ad un rango tale di leggerezza più simile ad un formaggio magro che ad un gorgonzola fetido. Penso allora che sotto, la vigilessa seria, possa indossare una magliettina con gli orsetti, forse Winnie pooh, e Minni disegnata sulle culotte. Ed è già un passo avanti nelle mie visualizzazioni mattutine. Di solito immaginavo quell’arcigna vigilessa due ponti prima con guepiere nera, manette e frustino d’ordinanza. Col fischietto in bocca attenta al più piccolo sgarro e pronta a fartela pagare.

Ma ricordo anche di una volta in vacanza, in un paese costiero emiliano, io che mi perdo in una piazza e tiro giù il finestrino per rivolgermi ad una di queste severe ausiliatrici e punitrici del guidatore. Questa era una donna bellissima, procace, tipo film boccaccesco, che con quel sensuale camminare da pantera mi sorride ed avvicina. Gulp, mi sono sentito il Pierino di turno di fronte alla sexyvigilessa. Costei appoggia il suo corpo all’auto insinuando alcune parti sporgenti anteriori nel finestrino ed alla mia domanda risponde esaurientemente senza fretta. A quei tempi ero ancora abbastanza timido così da non avere quel coraggio di, che ne so, invitarla a prendere un’orzata o chiederle altre cose inventate sui due piedi, assolutamente inutili come previsioni del tempo o quanto sia la loro percentuale sulle multe. O anche schiantarmi sulle sue sporgenze come fossero airbag...

Aaah, il fascino della donna in divisa (con pupazzetto)!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963