« Una nuova drogaNon ne rinascono più come lui! »

Che puzza!

Post n°585 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Quando Roger Carson si leva le scarpe, correre! Non è una esagerazione: il suo aroma picchia così duro che quattro spose lo hanno abbandonato lo stesso giorno che hanno annusato i suoi piedi. “I piedi mi puzzano da quando ero a scuola – confessa Roger – I dottori dicono che bisognerebbe fare qualcosa per limitare l’eccessiva attività delle mie ghiandole sudorifere, perché dopo cinque minuti che indosso le scarpe ho già i piedi inzuppati di sudore”.

NON HA POTUTO FARE NIENTE. La sua prima moglie, con la quale si sposò a 20 anni, scappò via dal letto nuziale quando Roger si tolse le scarpe. Sei anni dopo, la sua seconda moglie chiamò il direttore del’hotel per dirgli che c’era in camera un topo morto. Ma il direttore, dopo aver controllato accuratamente la stanza, comunicò alla moglie che quel disgustoso aroma proveniva dai piedi del suo fiammante sposo e quindi, furioso, sbatté fuori dall’albergo i coniugi. La sua terza moglie non gli annusò ipiedi perché, furbescamente, Roger non si toglieva mai le scarpe, neanche quando facevano l’amore. I due, tuttavia, terminarono di colpo la luna di miele quando lei, giochicchiando, gli tolse le scarpe.

UN MATRIMONIO BEN PROGETTATO. 10 anni dopo Roger progettò il suo quarto matrimonio usndo maggiori precauzioni. Quando giunse nella camera si fece il bagno subito , tenendo le scarpe fino al momento di entrare nella vasca. Si lavò i piedi attentamente con sapone da bucato, poi se li asciugò bene e si mise così tanto talco che sembrava portasse dei calzini bianchi. Andava tutto bene: preparò lo champagne e bevvero diversi bicchieri. La sua amata non era diventata verde, né aveva cominciato a bocheggiare come era successo alle sue precedenti spose.

UNA IMPERDONABILE MANCANZA. “Mi dimenticai che avevo lasciato le scarpe ed i calzini nel bagno – confessa Roger – subito prima di consumare il matrimonio, lei sentì il richiamo della natura ed entrò in bagno. Un secondo più tardi ho sentito un colpo sl pavimento. Non era necessario entrare per capire che era svenuta. Il bagno non era ventilato, e l’odore delle mie scarpe era ristagnato all’interno. Mi sono vestito, ho aperto la porta per dare aria, ho acceso l’aria condizionata e sono uscito, lasciandola dormire tranquillamente”. Oggi Roger ha 50 anni  ed ha una nuova fidanzata, ma ha paura di sposarsi. “I piedi continuano a puzzarmi – riferisce – ho già provato tutti i tipi di talco unguenti e lozioni, ma non c’è niente da fare. Desidero solo una cosa. Che quando mi seppelliranno mi lascino le scarpe addosso”.

Il Semanario de lo insolito è una rivista trash che aveva vendite record in Messico ed in Argentina. Davanti le edicole c’erano file di persone pazienti che aspettavano l’ultimo numero. In alcuni momenti era una punta sublime del trash, molto di più delle equivalenti riviste americane. Supplivano alla mancanza di tecnologia, foto e grafica con disegnini puerili e storie che sembravano scritte con uno stile ultra-infantile, concentrato di stupidaggini ad uso e consumo di un pubblico di lettori con bassa scolarità. Niente voli pindarici esoterici o pseudo scientifici, ma solo una pura, crassa, popolare idiozia.  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963