« Giochini sciocchini di paroleBurla o Burlesque? »

Un alieno morto di cosa puzza?

Post n°600 pubblicato il 17 Febbraio 2011 da kremuzio
 
Foto di kremuzio

Dato che uso il servizio Shinystat per vedere nei particolari i movimenti del blog, come ad esempio, da quale sito i visitatori arrivano e quali parole chiave usano per googolarmi, rimango molto spesso stupito quando si creano flussi di visitatori inaspettati. Ho trovato con sorpresa un sacco di accessi di persone che cercavano un corpo di alieno morto ad Isernia. Non ne ero a conoscenza. Arrivavano perché avevo parlato tempo fa di quel caso di ragazza molisana che aveva avuto un approccio sessuale da parte di alieni, per cui le parole alieni ed Isernia titillavano il motore di ricerca che sputava le mie pagine. Allora mi sono incuriosito. Perché da parte del mio centro non erano arrivate spiegazioni? Poi la risposta venne chiara nella mia mente, perché si trattava di una sciocchezzuola, il solito esperto di effetti speciali che per farsi conoscere inscena una pantomima che, devo dire la verità, non è fatta malaccio. Superiore alle media nella saga dei cadaverini alieni. Il mio amico e collega Gildo, notorio topone di biblioteca informatica, riesce a scovare tutto in pochi secondi, e perciò, quasi neanche mi ci metto a cercare. Questo è quanto trovato:   

http://www.youtube.com/watch?v=jvWelKMEXKA

http://www.youtube.com/watch?v=6LOlt6zk-BY&NR=1 (la versione completa)

Le didascalie spiegano che, in origine, l’autore doveva preparare un lavoro per il concorso “Life in a day”, ma poi, passeggiando con il cane, con inquadrature verso il terreno, abbastanza inutili per qualsiasi storia, ecco che incontra un corpo adagiato tra le foglie morte, senza una gamba. Il seguito della didascalia avverte che gli autori vogliono restare anonimi perché sarebbero stati dissuasi da interventi esterni. La solita storia dei men in black.

Un umanoide grigiastro-bluastro nudo, gommoso, dalla muscolatura inappropriata, ma con le ossa decentemente disegnate. Uno sterno dal quale dipartono costolette lunghe, un testone brutto come un direttore dei giornali di famiglia, e tanta poltiglia che, nelle intenzioni originarie, doveva risultare sanguinolenta. Il cane si avvicina e sniffa, subito tirato via dal guinzaglio. Ma perché non annusa la ferita della gamba mozzata? E poi perché il corpo è nudo? Senza differenze di colore di abbronzatura? Perché non ha sesso? Già, ha pettorali e niente capezzoli, clavicole con scapole anche davanti, un collo flaccido nonostante l’ottima spina dorsale ed il testone nella media aliena.

Mani lunghe da pianista con dita numerose nella media, e ginocchia troppo larghe. I muscoli delle cosce sono penosi, ed i piedi disegnati male. Ma si potrà dire che essendo in via di putrefazione, si potrebbero anche accettare così. Però quella specie di interiora di pollo che escono dalla gamba sembrano ben fresche, e neanche una formichina si trova su di esse. Mosche zero, vermetti ancora di meno. Il testimone fa segno di sentire una gran puzza, ma al cane questo non interessa, e viene strattonato per fingere il contrario. L’attore ed il cameraman fanno finta di ascoltare un rumore, e con un movimento nervoso di camera, cercano di imitare le carrellate veloci di “Blair witch project” o di “Cloverfield”.

Ci avvertono poi che due giorni dopo il corpo è scomparso… Ma scherziamo? Una cosa del genere dovrebbe costringere una persona a telefonare subito a carabinieri, polizia, cia ed fbi, magari anche alle guardie padane e le giovani marmotte. Ma no, loro tornano dopo due giorni, stesse condizioni di luce e di tempo, e solo le interiora rimangono sul terreno. Il corpo sparito senza lasciare ombre o macchie se non quell’osceno blob di carne, ancora senza animaletti sopra, fresco come appena tolto dal frigorifero.

Bah, peccato, avrebbero potuto far di meglio, magari mettendogli un paio di mutande spaziali, un respiratore rotto, un qualsiasi manufatto alieno… qualsiasi cosa per un minimo di avallo. Si potrebbe dire che non avendo sessi visibili (ma come, se in quei posti c’era stata una violenza sessuale su di una donna terrestre proprio a causa di alieni?), si possa trattare di un rettile, come dicono alcuni espertoni, o magari che un paio di razze diverse si siano date appuntamento sopra la provincia molisana. Qui mi fermo altrimenti mi vengono in mente alcuni scenari da Starwars che levati…

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Avvertenze

Mi preme avvertire che tutto quello che leggerete è frutto della mia mente, anche quelle cose che sembrano scopiazzate. Potrebbe essere che siano stati altri a scopiazzare me. Avverto che l'aggiornamento viene effettuato quando mi pare e piace, anche se, sembra, lo faccia tutti i giorni tranne il sabato, la domenica ed i giorni di festa, quando non mi piace accendere il computer, anche se continuo ad interessarmi ai fatti del mondo e strombazzare il mio malcontento. Con questo intendo dire che non sono un giornalista e che questa non è una testata giornalistica e bla bla bla. Le foto che appaiono negli articoletti di solito le prendo facendo una ricerca su google immagini, ritenendo che siano libere di essere prese e schiaffate sul blog. Se ritenete che io non debba pubblicare una di queste immagini, mandatemi un messaggio ed io la toglierò nel più breve tempo possibile. Non chiedetemi soldi che tanto non ce li ho. Aggiungo pure che non lo faccio per il bisogno che grazie a Dio di bisogno ne ho abbastanza (Petrolini)...

 

Kremuzio Mobile

Seguimi su Libero Mobile

 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I miei Blog Amici

- Tuttiscrittori.it
- felici e sognatori
- La fata ignorante
- kall-ide-a-zioni
- cs206 non omologato
- Mr. Natural
- I racconti di Arzakk
- Laltra campana
- arcobaleno blu
- emozioni
- SONO UN IN-COSCIENTE
- MINICAOS IN LIBERTA
- primavera
- lavocedelsilenzio
- Cittadini del mondo!
- CORPS ET ÂME
- Altromondo17
- Glamorous Sky
- photo sintesi
- EREMO MISANTROPO
- Meneraccontiunaltra
- Take your time!!
- Abissi dincoerenza
- Rosa Antico
- apocalisse 2012
- Il profumo del miele
- Oronzo E. Marginati
- Bagno 22
- Tra_Donne
- GRANELLO DI PEPE
- N u a g e s
- Un blog sincero...
- Per Aspera Ad Astra
- IL TEMPO CHE VORREI
- Isobel
- Origami
- Energia in movimento
- Eloquenzadelsilenzio
- Rete
- ....Temptations....
- forneno
- PSICOALCHIMIE
- Galandriel_fairy
- Abhaya/ad
- espe dixit
- REVOLUTION
- Pensieri in rosa
- ragionamente
- Titillalapupilla
- Parola di Cialtrone
- Un giorno per caso
- IL MIO MONDO BLOG
- pensieri
- Free forever
- viaggiando... meno
- cenere & filtri
- Contro corrente
- Rolling word
- varie ed eventuali
- NON E UN BLOG
- il bagnasciuga
- Viburno rosso
- Otra Vez
- Il graffio del Gatto
- Tutto e niente
- Malatempora...
- bibo
- odeon 3.0
- free forever
- Il mio dolce vampiro
- WYSIWYG
- CON LA TESTA
- Ho Le Scatole Piene
- BLOG INUTILE
- Doodles
- Attimi e Respiri
- IL FARAONE AKHENATON
- SENSO LATO
- Non cè 2 senza 3
- Jack Folla
- Mamma vedova
- COME UNAQUILA
- Baciata dagli Dei
- ASCOLTA
- Il cuore muove tutto
- Mr Nice Guy
- Once upon a time
- il cartolibrateo
- il mondo di iside
- Liberi e giusti
- nosocomio789
- Violet del Vento
- BusStop2013
- IL PETTIROSSO
- La dignità perduta
- s-vagando
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 136
 

Ultime visite al Blog

Esperusfausto.melottiarzacchiocassetta2chiaracomeilsole1elisabetta_maionealbertobragagnoloaida631alf.cosmosindylomwoodenshipg.sfarrag.sesrobi.perezBrasilseguro
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Stringiamoci che siamo in:

 

Contatta l'autore

Nickname: kremuzio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 66
Prov: RM
 

Kremuzio su Anobii

Kremuzio su Anobii

 

 

Zazoom

Segnala a Zazoom - Blog Directory

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963