Poiché il colui mi ha chiesto di sposarlo, sto organizzando la mia festa di addio al nubilato
E' già tutto predisposto, ma mi manca il D.J. che dovrà mixare sul piatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE musica anni '80 per far ballare me e le mie amiche invitate
Per chi vuole venire, di seguito dò il programma della serata.
La location designata per il party è una ricostruzione perfetta della Taverna di Mos Isley che si vede nel 4° episodio di Guerre Stellari, fatta però al Palapartenope.
Le ragazze invitate che vivono lontane saranno venute a prendere da Michael Shumacher in persona (che dopo che ha smesso di correre per la Ferrari si presta volentieri a questi lavoretti part-time per sbarcare il lunario) Quando tutte le invitate saranno riunite, entrerò in sala io, abbigliata con guepiere avorio trasparente, chanel tacco 8 color champagne e minigonna di jeans, seduta su un trono trasportato a spalla dalla nazionale Neozelandese di rugby in tenuta di gioco
Dopodiché si aprirà il buffet, a base di pizza con salsiccia, pomodoro e peperoni, tartine di granchio, nachos con fonduta, noccioline al caramello, gamberetti ricoperti di pasta fillo e fritti, involtini di prosciutto e uova sode, rollate di bresaola e grana padano, patate rugose con salsa, grigliata di ravioli al vapore, spiedini di pollo, anelli di cipolla fritti e mini crescioni assortiti.
Il tutto annaffiato da fiumi di champagne, succo d'arancia e Pampero.
Come camerieri ho ingaggiato i calciatori della nazionale dello scorso mondiale, e ho preso per loro delle graziosissime uniformi composte da slip neri elasticizzati, polsiere di pelle nera con borchie, stivaloni, colletto bianco inamidato e cravattino a farfalla. A Gattuso sta davvero bene!
Il mio coppiere personale per tutta la serata sarà George Clooney che mi seguirà ovunque per fare in modo che il mio bicchiere di Martini sia sempre colmo.
Accanto al mio trono, verrà incatenato in calzamaglia nera e a petto nudo Marco Foschi, che verserà calde lacrime tentando di convincermi a non sposarmi. All'estremità del mio guinzaglio-catena, a quattro zampe, ringhierà Trent Raznor. Bendato.
In pista, sul cubo ci sarà Justin Timberlake, mentre in una stretta gabbia, in costume adamitico, si contorceranno Elijah Wood e Orlando Bloom.
Al clou della serata, entrerà in sala la torta: un gigantesco tiramisù alto 10 cm, largo 20 e lungo 13 metri, scortato da otto muscolosi attendenti indiani vestiti di pareo viola e turbante con piuma.
Poco prima di salutarci tutte, Marco Foschi in un impeto di rabbia e disperazione romperà le catene che lo tengono avvinto e si getterà ai miei piedi implorandomi di non sposare il colui. A malincuore, sarò costretta a un secco rifiuto, e allora lui non avrà altra scelta che consolare il suo cuore ferito con qualcuna delle invitate.
CANZONE DEL GIORNO: Freddie Mercury - Living on my own (perché temo che dopo che il colui avrà letto questo post ripiomberò precipitevolissimevolmente nel mio stato di singletudine!!!)
Sometimes I feel Im always walking too fast
And everything is coming down on me down on me
I go crazy
oh so crazy
living on my own