Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« Messaggio #176Messaggio #178 »

NEWS dal Sol Levante

Post n°177 pubblicato il 13 Settembre 2006 da Fayaway
 

Ok, dopo una settimana di permanenza posso dire che il Giappone mi fa schifo

Sto lavorando come una pazza e mi devo pure sorbire 3 cleaning time al giorno (momenti in cui si deve smettere di fare qualunque cosa e PULIRE per ben 5 minuti al ritmo dell'inno del centro commerciale) e i controlli di Sanae_san, una donna che come dice il mio stesso capo e' nata per stracciare i cogliOni!

poiche' lavoro dalle 10 alle 11 ore al giorno, la sera sono troppo stanca per fare qualunque cosa! E il mio giorno libero lo passo a dormire, a pulire, a sistemare.... due palle cosi' insomma! Ci credo che il Giappone e' la seconda potenza economica mondiale, questi lavorano anche 15 ore al giorno! Non che io mi faccia riprendere per la mia mancanza di determinazione o di attaccamento al lavoro, il mio dovere lo porto avanti con tutta la tenacia e l'abnegazione possibile, lo stipendio me lo sudo ampiamente! pero' cacchio, si' siete ricchi, e quando ve li dovete godere questi soldi? e' per questo che il giapponese medio si sbronza e mangia?

Che poi... mangiano mangiano ma ste' giapponesi sono sempre SECCHE come mazze! seriamente, qui le taglie standard vanno dalla 36 alla 44 NOSTRANE! ma in generale portano tutte la 38/40. Non parliamo poi di mutandine e reggiseni!ci sono tutte le coppe esistenti (fino alla F) pero' come circonferenza arrivano solo alla 75 e gli slippini sono microscopici! E poi comunque ci sono solo reggiseni IMBOTTITI

Che altro dire? il cibo magari? Beh, si' il cibo non c'e' male ma diciamo che in genere da' la nausea. E la frutta e la verdura sono care a stra\morto >____<

E in tutto questo... mi manca il colui, mi manca la mia strampalatissima famiglia, mi mancano Panem e C., mi manca il mio gatto, mi mancano i MIEI posti... Mi manco persino io stessa
La lontananza da tutto questo mi ha fatto capire molte cose di me e del mio rapporto con gli altri.
MI ha fatto capire che d'ora in avanti non mi separero' mai piu' per nessun motivo dal colui! Voglio vivere con lui appena possibile.
Mi ha fatto capire che i soldi non sono tutto nella vita, soprattutto se dopo non hai nemmeno il tempo materiale per spenderteli!!! Per vivere ci vogliono i soldi, ma se poi con questi devi acquistare tutta una serie di cose che compensino il tuo stress dovuto alla mancanza di tempo per stare con te stessa, coi tuoi pensieri, allora e'meglio essere povere ma felici!
Mi ha fatto capire che viene il momento per tutti di staccarsi dai propri genitori. Ma per me quel momento non e' ancora arrivato: la mia preziosa madre e il mio rocambolesco e impacciato padre mi mancano come la stessa aria che respiro
Mi ha fatto capire che anche il Paradiso puo' essere terribile se non c'e' nessuno assieme a te che puo' goderselo.


Vabbe',dai, la smetto di intristirvi e vi rimando alla prossima ^__^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963