Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« DIPENDENZAWASHOKU - Il Cibo Giapponese »

MALEDETTO NATALE!

Post n°187 pubblicato il 25 Dicembre 2006 da Fayaway
 
Foto di Fayaway

Ce l'avevo quasi fatta questa volta! Mi mancava tanto così per riuscire a passare il Natale coi parenti senza fare figuracce immagine
Non ho litigato coi cuginetti, non mi sono accapigliata con le zie, non ho risposto alle frecciatine delle cugine. Sono stata silenziosa e composta. Ho aiutato in silenzio ad apparecchiare, a sparecchiare e infine anche a mettere tutto in ordine. E' stato dopo aver compiuto il mio dovere che avevo deciso di ritagliarmi 5 minuti tutti per me e recarmi in bagno... immagine
Non il bagno "buono", ovviamente, non quello con le piastrelle firmate, la vasca idromassaggio e il deodorante alla rosa di Damasco sulla specchiera. Come la più umile delle serve mi sono recata direttamente in quello adibito a lavanderia, con la maiolica sbeccata e la Settimana Enigmistica accartocciata sul termosifone. Cinque minuti di tranquillità, tutti per me, ringraziando il Signore che un altro Natale era passato e che anche questo mese mi sono venute le mie cose (olè) immagine
Ma la maledizione del Natale pare proprio non volermi lasciar stare....

Mentre mi stavo lavando le mani, mi sono accorta che "lui", l'ESTRUSO non riusciva ad andare via, libero verso il mare, ma aveva deciso di stazionare lì, sul fondo della tazza in modo da bloccare il deflusso dell'acqua immagine

P A N I C O !

Faccio altri due tentativi, ma senza successo, alché mi decido a rivolgermi a mia zia...

Fayaway: A-ehm, zia, temo di non riuscire a liberare il fondo del water... immagine
Zia 1: Che? Hai fatto la cacca? (sì, e ho 26 anni!) MARITOOOOH, PORTA QUI LO STURALAVANDINIIIIII.....
F: A-ehm... non c'è bisogno di urlare.... immagine
Marito: Che cosa è successo? Ah, Fayaway...
Zia 2: E' grossa...
Zia 3: Non scende?
F: Beh... insomma, può capitare... immagine
Cugina 1: Eh, e adesso cosa conti di fare Fayaway?
Zio 2: Speriamo che non rimanga lì per molto, sennò sono cavoli!
Mamma Fay: Insomma, ci facciamo sempre riconoscere!
F: Dai, non esagerate! immagine
Cuginetta: Che cos'è successo mamma?
Cugina 2: Niente, Fayaway è andata al bagno e l'ha otturato.
Cuginetta & cuginetti in coro: OOOOOOOOH!!! E come ha fatto?
Cuginetto 1: ha mangiato troppa cioccolata?
Cuginetto 2: E' stata cattiva e Babbo Natale le ha portato la purga?
F: immagine

Vi basti sapere che i successivi 30 minuti sono stati i peggiori della mia vita. E ora su Youtube.it c'è anche un audio che mi riguarda immagine

CANZONE DEL GIORNO: Ryuichi Sakamoto - Merry Christmas Mr Lawrence

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963