Creato da Fayaway il 22/02/2005

MARMOTTA

non abita più qui. Ha cambiato pelliccia e si è trasferita in una nuova tana (sempre rosa).

INDIZIO #1

 

PALLINI

Bazinga

~ ° ~
Ah! Allora hai letto anche tu "La Rosa e il Plutonio" di Futogi Kazuyo?! sorpresa

~ ° ~

Zukyuuun!

 

TAG

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CIACCOLATORI ONLINE

 

 

« PSICOLOGIA SPICCIOLA DEL...A.A.A. OFFRESI LAVORO CO... »

SOLUZIONI DEL GRANDE CONCORSO

Post n°205 pubblicato il 14 Febbraio 2007 da Fayaway

1) Chi è stato il primo amore di Fayaway? B
La domenica sera precedente l'inizio della scuola media mi vennero le mie cose per la prima volta. Quando la mattina arrivai in classe ero talmente sconvolta ormonalmente che mi sarei innamorata anche di un goniometro se ce l'avessi avuto davanti  Invece mi ritrovai accanto un ragazzino dai capelli color miele e dalla parlata da scaricatore di porto, e quello fu il mio primo amore!

2) Quale di queste affermazioni su Fayaway è vera? B
Trovo la voce di Elisa lagnosa e le sue canzoni nauseanti; non potrei mai rinunciare ai dolci (per questo prego che non mi venga mai il diabete); i delfinari mi mettono un'enorme tristezza addosso. Ma sono tirchia che più tirchia non si può e non ho mai spedito l'sms per le vittime dello tsunami!

3) Quale di queste affermazioni su Fayaway è falsa? C
Se non voglio rischiare di amputarmi da sola la lingua con una dentata, meglio che io eviti di cimentarmi negli scioglilingua, sono una frana! In compenso le sopracciglia del colui sono sempre a posto, a 6 anni ero una spilungona e negli ultimi mesi del 1994 tifavo Lazio perché mi piaceva Beppe Signori

4) Cosa esclama solitamente Fayaway dopo aver bevuto una bibita fresca? C
Anche se (quasi) nessuno ha indovinato la risposta giusta "Aaah, mondiale questo torcibudella!", ringrazio pubblicamente tutti coloro che non mi hanno dato della ruttaiola...

5) A che età Fayaway ha dato il primo bacio? D
Eravamo andati al cinema a vedere "A Wong Foo, grazie di tutto, Julie Newmar". Nel buio della sala, mentre Patrick Swayze vestito da donna si perdeva nel deserto, il mio primo fidanzatino mi carezzò con un dito le labbra e mi diede il primo, dolce, castissimo bacio. Ma a metà del secondo tempo infilò anche la lingua

6) Cosa usa Fayaway come portachiavi? B
Una pecorella nera di peluche regalatami dal colui

7) Come reagisce Fayaway all'alcool? D
Bastano 3 sorsi per mandarmi nel mondo dei sogni Il problema è che a volte sono costretta a rimanere sveglia e allora comincio a dire cose sconclusionate del tipo "Ciao D., come va la tua società per azioni?" quando D. non ha affatto una S.p.A.

8) Quale di questi regali non dovete assolutamente fare a Fayaway se non volete che lei vi anatemizzi? A
Essendo io Marmotta, ADORO i pigiamoni di flanella (purché non me li prendiate della taglia sbagliata!)
Il peluche lo si può sempre riciclare alla cuginetta di turno (ci penserà poi sua madre a sbarazzarsene dandogli fuoco)
La Porcellana di Capodimonte la si può sempre rivendere ricavandoci del denaro
Ma mi dite voi cosa cacchio ne devo fare dell'ennesimo profumo? Lo uso rarissimamente e a meno che non sia il NafNaf o il Provocative Woman (di cui dispongo già un'abbondante scorta) sulla mia pelle gli altri profumi virano a "odore di cane bagnato morto nell'erba" Ho la casa INVASA dai profumi che mi sono stati regalati nel corso degli anni, e non so che farmene! Mi sa che al prossimo blog-raduno me li porto appresso e ne regalo uno a ciascuno di voi...

9) Come si fa a diventare subito amici di Fayaway? A
Non mi fido mai di chi mi fa i complimenti, nè di chi ride alle mie battute, e non sopporto che gli sconosciuti mi tocchino. Però se mi offrite un Kinder Bueno dopo potete anche chiedermi di darvi un rene!

10) Perché Fayaway tiene questo blog? A-B-C-D
Per tutti i motivi elencati! L'avevo detto che tutti i partecipanti avrebbero risposto correttamente ad almeno UNA domanda

La vincitrice, come si può constatare leggendo i commenti del post n° 200 è

MEDEATHENA

che ha scelto di usare il box in palio per... boh, non me l'ha ancora comunicato! ^___^

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2Fayawaysissi_9Coulomb2003Lina.75Costanzabeforesunsetthegreat18sety64crabappleCherrysldomenico.correnteangelascvalecat94bludimaredanilodor2011_2011
 
Citazioni nei Blog Amici: 115
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963